http://www.lanazione.it/montecatini/cro ... tana.shtml
Oggi nuovo articolo...
http://www.lanazione.it/pistoia/cronaca ... cisa.shtml
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Quoto in pieno....la nazionalità non c'entra affatto,il fatto e' che per questi delinquenti ne pagano le conseguenze le persone oneste.I poveri familiari dell'anziana adesso da chi vengono risarciti?AntonioValenti ha scritto:Condoglianze alla famiglia R.I.P.
in moto o in macchina, un pirata è sempre
un delinquente, Italiano o no
ciao
Proprio perché non c'entra nulla lo puntualizziamo,altrimenti sembra di aver postato un articolo contro gli extracomunitari,e invece e' tutt'altro intento!ziomitch ha scritto:però se la nazionalità non c'entra, perchè lo puntualizzate?
uno che guida senza patente e senza assicurazione andrebbe già preso a sberle, come minimo. poi vai come un pazzo nel centro abitato, e meriti diverse randellate...investi una persona...l'incidente capita a tutti, ma cosi non puoi andare in giro...non ti fermi...beh, ma allora meriti davvero di soffrire.
un'altra cosa, a proposito dei risarcimenti alle vittime dei delinquenti da asfalto: se io perdessi un mio familiare per colpa di uno di questi, il più grande risarcimento non mi restituirebbe il mio congiunto. e sinceramente, arricchirmi sulla pelle di un familiare mi fa ribrezzo
Rockatansky ha scritto:Italiano o no e' sempre un delinquente ( da Valenti ). : direi che il delinquente e' frutto di una cultura distorta e tendenzialmente menefreghista e contro il sociale.
Spesso tali culture sono endemiche in certi contesti esacerbati da odio e conflitti ( religiosi !?) , degradate dall'egoismo che vige in esse , egoismo che si incarna per non soccombere.
Quindi , se un diciannovenne decide di uscire in moto senza assicurazione o patente , la dice lunga sulla sua estrazione culturale , ovvero sappiamo gia' tutto. Anche in Italia ci sono contesti cosi' , oltre che nei balcani, non c'e' quindi da stupirsi.Basta poco per delinquere , basta solo pensare : ...ma si , faccio un giro , tanto chi mi becca? ....
esattoRockatansky ha scritto:Italiano o no e' sempre un delinquente ( da Valenti ). : direi che il delinquente e' frutto di una cultura distorta e tendenzialmente menefreghista e contro il sociale.
Spesso tali culture sono endemiche in certi contesti esacerbati da odio e conflitti ( religiosi !?) , degradate dall'egoismo che vige in esse , egoismo che si incarna per non soccombere.
Quindi , se un diciannovenne decide di uscire in moto senza assicurazione o patente , la dice lunga sulla sua estrazione culturale , ovvero sappiamo gia' tutto. Anche in Italia ci sono contesti cosi' , oltre che nei balcani, non c'e' quindi da stupirsi.Basta poco per delinquere , basta solo pensare : ...ma si , faccio un giro , tanto chi mi becca? ....