Brutta storia...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

martellomatto
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Giacomo
Moto: f4 1000s

Brutta storia...

Messaggio da martellomatto »

Purtroppo un'altro incidente sulla Porrettana,strada che collega Pistoia a Porretta terme molto frequentata da noi motociclisti di zona specie nel fine settimana,questa volta pero' fa proprio esprimere rabbia la conseguenza.Leggete questi 2 articoli in ordine.... :( :-(

http://www.lanazione.it/montecatini/cro ... tana.shtml

Oggi nuovo articolo...

http://www.lanazione.it/pistoia/cronaca ... cisa.shtml
Immagine
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Moto: B4 1078 Rivale 800

Re: Brutta storia...

Messaggio da SCARDO »

Poveretta R.I.P.
Tennihino
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: B4 1078rr

Messaggio da Tennihino »

mi dispiace, R.I.P.
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

Condoglianze alla famiglia R.I.P.

in moto o in macchina, un pirata è sempre
un delinquente, Italiano o no

ciao :grin:
martellomatto
6000rpm
6000rpm

AntonioValenti ha scritto:Condoglianze alla famiglia R.I.P.

in moto o in macchina, un pirata è sempre
un delinquente, Italiano o no

ciao :grin:
Quoto in pieno....la nazionalità non c'entra affatto,il fatto e' che per questi delinquenti ne pagano le conseguenze le persone oneste.I poveri familiari dell'anziana adesso da chi vengono risarciti?
Perché le forze dell'ordine che da anni perseguitano noi motociclisti sulla Porrettana facendo multe e sequestri per delle cavolate (frecce specchi portatarga scarichi...ecc)non si cementano a fare dei controlli mirati su queste persone dato che ,su un'altro articolo del fatto, risulta che questo giovane albanese e' pure noto a loro per altri reati!!!!
A me queste cose fanno veramente schifo!!!
Adesso m'immagino che dal prossimo fine settimana i controlli sulla Porrettana saranno triplicati,ma che almeno li facciano con criterio ma ne dubito....
Immagine
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer

Messaggio da ziomitch »

però se la nazionalità non c'entra, perchè lo puntualizzate?
uno che guida senza patente e senza assicurazione andrebbe già preso a sberle, come minimo. poi vai come un pazzo nel centro abitato, e meriti diverse randellate...investi una persona...l'incidente capita a tutti, ma cosi non puoi andare in giro...non ti fermi...beh, ma allora meriti davvero di soffrire.

un'altra cosa, a proposito dei risarcimenti alle vittime dei delinquenti da asfalto: se io perdessi un mio familiare per colpa di uno di questi, il più grande risarcimento non mi restituirebbe il mio congiunto. e sinceramente, arricchirmi sulla pelle di un familiare mi fa ribrezzo
martellomatto
6000rpm
6000rpm

ziomitch ha scritto:però se la nazionalità non c'entra, perchè lo puntualizzate?
uno che guida senza patente e senza assicurazione andrebbe già preso a sberle, come minimo. poi vai come un pazzo nel centro abitato, e meriti diverse randellate...investi una persona...l'incidente capita a tutti, ma cosi non puoi andare in giro...non ti fermi...beh, ma allora meriti davvero di soffrire.

un'altra cosa, a proposito dei risarcimenti alle vittime dei delinquenti da asfalto: se io perdessi un mio familiare per colpa di uno di questi, il più grande risarcimento non mi restituirebbe il mio congiunto. e sinceramente, arricchirmi sulla pelle di un familiare mi fa ribrezzo
Proprio perché non c'entra nulla lo puntualizziamo,altrimenti sembra di aver postato un articolo contro gli extracomunitari,e invece e' tutt'altro intento!
Hai perfettamente ragione sul fatto che i soldi sulla pelle di una persona e' squallido solamente pensarlo e che non compensano mai il vuoto che può lasciare,ma le situazioni delle famiglie non le conosciamo.....
Un funerale ha comunque un costo che qualcuno deve pagare,e che in momenti critici come questi possono pesare,magari a questo il risarcimento poteva comunque servire.
Immagine
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Contatta:

Messaggio da Meschio »

Condoglianze alla famiglia...
:(
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

....uno che guida senza patente e senza assicurazione andrebbe già preso a sberle, come minimo. poi vai come un pazzo nel centro abitato, e meriti diverse randellate...investi una persona...l'incidente capita a tutti, ma cosi non puoi andare in giro...non ti fermi...beh, ma allora meriti davvero di soffrire......
se fosse stata mia madre avrebbe sofferto anche se rientrava al paese d'origine.....
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple

Messaggio da Rockatansky »

Italiano o no e' sempre un delinquente ( da Valenti ). : direi che il delinquente e' frutto di una cultura distorta e tendenzialmente menefreghista e contro il sociale.
Spesso tali culture sono endemiche in certi contesti esacerbati da odio e conflitti ( religiosi !?) , degradate dall'egoismo che vige in esse , egoismo che si incarna per non soccombere.
Quindi , se un diciannovenne decide di uscire in moto senza assicurazione o patente , la dice lunga sulla sua estrazione culturale , ovvero sappiamo gia' tutto. Anche in Italia ci sono contesti cosi' , oltre che nei balcani, non c'e' quindi da stupirsi.Basta poco per delinquere , basta solo pensare : ...ma si , faccio un giro , tanto chi mi becca? ....
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Messaggio da Lòrisse910R »

Rockatansky ha scritto:Italiano o no e' sempre un delinquente ( da Valenti ). : direi che il delinquente e' frutto di una cultura distorta e tendenzialmente menefreghista e contro il sociale.
Spesso tali culture sono endemiche in certi contesti esacerbati da odio e conflitti ( religiosi !?) , degradate dall'egoismo che vige in esse , egoismo che si incarna per non soccombere.
Quindi , se un diciannovenne decide di uscire in moto senza assicurazione o patente , la dice lunga sulla sua estrazione culturale , ovvero sappiamo gia' tutto. Anche in Italia ci sono contesti cosi' , oltre che nei balcani, non c'e' quindi da stupirsi.Basta poco per delinquere , basta solo pensare : ...ma si , faccio un giro , tanto chi mi becca? ....

AMEN! :-(
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
MarcoMV
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: MV F4 1000S - B4 750

Messaggio da MarcoMV »

Io spero che sconti tutto quello che c'è da scontare, possibilmente anche di più...
Se provo a mettermi nei panni dei familiari della povera signora potrei anche dire
cose molto pesanti...meglio che me le tenga...
Per me non è interessante chi è, da dove viene ecc...sono dettagli...il fatto è
che una vita è stata spezzata, con la viltà e la schifezza dell' omissione di soccorso...
Io lo darei alla famiglia della vittima un' oretta, per farci 4 sane chiacchiere...
Poi magari il giorno successivo un bel titolo sul giornale :
"Pirata della strada : scappa ora se ti riesce..."
Ci vorrebbe un bell' esempio terapeutico...sono convinto che poi a tanti andrebbe
via il bischero dal capo!
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Immagine

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Quoto in toto :evil:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
ciccio
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Enzo
Moto: B4 1078 Tamburini T1

Messaggio da ciccio »

R.I.P.
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

Rockatansky ha scritto:Italiano o no e' sempre un delinquente ( da Valenti ). : direi che il delinquente e' frutto di una cultura distorta e tendenzialmente menefreghista e contro il sociale.
esatto :wink:
Rispondi