Mamma mia che cascho!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

freemanf4
6000rpm
6000rpm
Moto: F4

Re: Mamma mia che cascho!!!

Messaggio da freemanf4 »

indubbiamente esistono tanti caschi bellissimi ed efficienti, Arai, Premier, etc... io personalmente ho 2 integrali; un HJC di fascia media e uno SHARK rsr top di gamma del 2001. proprio lo Shark è per il mio personalissimo parere il miglior casco ke si possa comprare. vecchio per com'è non riesco ancora a trovare un casco più comodo leggero sicuro e bello come questo. peccato appunto ke sia uscito fuori produzione da almeno 10 anni. ora come ora infatti la scelta di uno nuovo si limita all'acquisto dell'ultima versione di Rsr ma il desing di adesso non mi convince molto... in questo BELL a ben vedere oltre alla linea ke "trovo spettacolare ed essenziale" ritrovo un pò di quelle caratteristiche a me familiari, doppia visiera piana da 3,2mm e predisposizione per i tear-off, "ovviamente" calotta in multistrato, etc. non da meno poi è il prezzo ke trovo veramente conveniente per la qualità del prodotto. ke poi... è pure made in Italy!!! :lol:
http://www.bell-helmets.it/caschi/casch ... 5x-carbon/
http://www.bell-helmets.it/wp-content/f ... carbon.pdf
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

Messaggio da chobin »

kick 67 ha scritto:il mio HJC h1 240euri.....nelle prove di resistenza 5 stelle!il massimo
Immagine
anche io ho questo 8) e paraganato all'altro che ho arai rx7 corsair...molto meglio l'hjc :grin:
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
freemanf4
6000rpm
6000rpm

Messaggio da freemanf4 »

Robik72 ha scritto:
freemanf4 ha scritto:Ragazzi giuro ke non ho mai visto un casco più bello di questo.... mi trovavo in macchina, arrivato ad un incrocio mi fermo per dare precedenza ad un ragazzo su una CB 1000r nera. tutto nella norma, se non che lui piano comincia a svoltare verso la mia corsia, passandomi accanto e salutandomi con un cenno del capo... Beh sicuramente avrà capito ke in me qualcosa non andava, visto che mi sono ritrovato con la faccia spiaccicata nel finestrino per ammirare questo splendido BELL completamente in carbonio a vista... Eccolo:
Immagine

sicuramente qualcuno lo avrà postato da qualche parte, ma onestamente ma ho voluto aprirgli un post appost' per avere tutte le info possibili su chi già lo conosce e magari possiede.

Su forza ditemi!!!!...... :mrgreen:

è il mio..... :lol:
Robiiiiik aspetto una tua recensioneeeee!!!! :lol: :lol: :lol:
joejoe001
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: joe
Moto: B4 Darksideofmoon

Messaggio da joejoe001 »

ma sopratutto a meno di 500 il BELL in questione nn si riesce a trovare ????????
freemanf4
6000rpm
6000rpm

Messaggio da freemanf4 »

.... a Palermo l'ho trovato a 460 euri... ::wink:
Tennihino
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: B4 1078rr

Messaggio da Tennihino »

a me piace più in questa colorazione!!

http://www.top-racing.it/M4R-Carbon-CAS ... -1.uw.aspx
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
biziomuta
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Fabrizio
Moto: ... coming soon

Messaggio da biziomuta »

Tennihino ha scritto:a me piace più in questa colorazione!!

http://www.top-racing.it/M4R-Carbon-CAS ... -1.uw.aspx
si ma quello è l'M4r ... invece il carbon in argomento è l'"M5X daytona carbon" 8) 8) 8) ... io ho quello normale ed è già bello, questo ...spettacolo.
Comunque si può avere anche colorato, se non sbaglio, ma i colori sono diversi.
Immagine
Immagine
Tennihino
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: B4 1078rr

Messaggio da Tennihino »

di preciso non so cosa cambi, non li ho mai visti dal vivo, comunque anche questo ha 5 stelle sharp
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
freemanf4
6000rpm
6000rpm

Messaggio da freemanf4 »

Tennihino ha scritto:di preciso non so cosa cambi, non li ho mai visti dal vivo, comunque anche questo ha 5 stelle sharp
In pratica sull'M5R sono state tolte tutte le appendici esterne sulla calotta, spostando all'interno i meccanismi di chiusura delle prese d'aria (vedi la plastica sulla mentoniera e l'imboccatura delle prese d'aria in cima) rendendo il casco più aerodinamico e silenzioso. Cmq molto bello anche in questa colorazione!!! devo dire che hanno proprio azzeccato il desingn!!!

Bizio mi dici come ti ci trovi col tuo??' PLEASEEEEE.....!!!! :wink: :wink: :wink:
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr

Messaggio da brutalnico »

freemanf4 ha scritto:
RIO ha scritto:
freemanf4 ha scritto:Ragazzi giuro ke non ho mai visto un casco più bello di questo.... mi trovavo in macchina, arrivato ad un incrocio mi fermo per dare precedenza ad un ragazzo su una CB 1000r nera. tutto nella norma, se non che lui piano comincia a svoltare verso la mia corsia, passandomi accanto e salutandomi con un cenno del capo... Beh sicuramente avrà capito ke in me qualcosa non andava, visto che mi sono ritrovato con la faccia spiaccicata nel finestrino per ammirare questo splendido BELL completamente in carbonio a vista... Eccolo:
Immagine

sicuramente qualcuno lo avrà postato da qualche parte, ma onestamente ma ho voluto aprirgli un post appost' per avere tutte le info possibili su chi già lo conosce e magari possiede.

Su forza ditemi!!!!...... :mrgreen:
L'ha comprato un mio amico,ottimo prezzo se paragonato ad altri simili.Io ho un BELL più economico e onestamente mi trovo molto bene
Ehi Ricky qui a Palermo dove posso andare a vederlo? ki lo tratta??
Giuseppe,
chiedi a delfino alias massimiliano (sai chi è no?), lui mi pare abbia giusto qiesto casco. se nn sai chi è, chiedo a lui per te. è un mio carissimo amico.
non hai notato che al tour delle madonie aveva questo casco?
ImmagineImmagine
freemanf4
6000rpm
6000rpm

Messaggio da freemanf4 »

Carissimooooo..... ciao Nico!!!!
Ma che dici?? Delfino aveva questo casco???? :eek: :eek: :eek:
mi vado a rivedere tutte le foto dell'uscita, non posso credere di non averlo notato!!!!! alla prima occasione lo rapisco per 10 minuti e mi faccio rilasciare una dichiarazione "spontanea"!!! hhahahaha :lol:
biziomuta
8000rpm
8000rpm

Messaggio da biziomuta »

freemanf4 ha scritto:
Tennihino ha scritto:di preciso non so cosa cambi, non li ho mai visti dal vivo, comunque anche questo ha 5 stelle sharp
In pratica sull'M5R sono state tolte tutte le appendici esterne sulla calotta, spostando all'interno i meccanismi di chiusura delle prese d'aria (vedi la plastica sulla mentoniera e l'imboccatura delle prese d'aria in cima) rendendo il casco più aerodinamico e silenzioso. Cmq molto bello anche in questa colorazione!!! devo dire che hanno proprio azzeccato il desingn!!!

Bizio mi dici come ti ci trovi col tuo??' PLEASEEEEE.....!!!! :wink: :wink: :wink:
... alla grande :wink:
certo, devi considerare che è un casco americano e quindi ha una conformazione diversa, vedi visiera stretta e mentoniera rientrata (al bacio :mrgreen: ) però è sicuramente un casco di alta gamma ... comodissimo
tra le cose più belle il fatto che te lo danno con borsa dedicata e doppia visiera (una chiara e una fumè) da 3 mm ... è un po' come stare in casa davanti ad un televisore e invece sei a d.. tr.. ... (va be' non si può dire) all'ora con la tua moto :evilbat: :evilbat: :evilbat:
Immagine
Immagine
biziomuta
8000rpm
8000rpm

Messaggio da biziomuta »

io ho questo

Immagine

per me il top è questo

Immagine
8) 8) 8) 8)
Immagine
Immagine
freemanf4
6000rpm
6000rpm

Messaggio da freemanf4 »

FANTASTICI!!!!... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

Se hanno la conformazione americana come hjc a me non sta, strige a metà testa :(
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi