http://www.bell-helmets.it/caschi/casch ... 5x-carbon/
http://www.bell-helmets.it/wp-content/f ... carbon.pdf
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
anche io ho questo
Robiiiiik aspetto una tua recensioneeeee!!!!Robik72 ha scritto:freemanf4 ha scritto:Ragazzi giuro ke non ho mai visto un casco più bello di questo.... mi trovavo in macchina, arrivato ad un incrocio mi fermo per dare precedenza ad un ragazzo su una CB 1000r nera. tutto nella norma, se non che lui piano comincia a svoltare verso la mia corsia, passandomi accanto e salutandomi con un cenno del capo... Beh sicuramente avrà capito ke in me qualcosa non andava, visto che mi sono ritrovato con la faccia spiaccicata nel finestrino per ammirare questo splendido BELL completamente in carbonio a vista... Eccolo:
sicuramente qualcuno lo avrà postato da qualche parte, ma onestamente ma ho voluto aprirgli un post appost' per avere tutte le info possibili su chi già lo conosce e magari possiede.
Su forza ditemi!!!!......
è il mio.....
si ma quello è l'M4r ... invece il carbon in argomento è l'"M5X daytona carbon"Tennihino ha scritto:a me piace più in questa colorazione!!
http://www.top-racing.it/M4R-Carbon-CAS ... -1.uw.aspx
In pratica sull'M5R sono state tolte tutte le appendici esterne sulla calotta, spostando all'interno i meccanismi di chiusura delle prese d'aria (vedi la plastica sulla mentoniera e l'imboccatura delle prese d'aria in cima) rendendo il casco più aerodinamico e silenzioso. Cmq molto bello anche in questa colorazione!!! devo dire che hanno proprio azzeccato il desingn!!!Tennihino ha scritto:di preciso non so cosa cambi, non li ho mai visti dal vivo, comunque anche questo ha 5 stelle sharp
Giuseppe,freemanf4 ha scritto:Ehi Ricky qui a Palermo dove posso andare a vederlo? ki lo tratta??RIO ha scritto:L'ha comprato un mio amico,ottimo prezzo se paragonato ad altri simili.Io ho un BELL più economico e onestamente mi trovo molto benefreemanf4 ha scritto:Ragazzi giuro ke non ho mai visto un casco più bello di questo.... mi trovavo in macchina, arrivato ad un incrocio mi fermo per dare precedenza ad un ragazzo su una CB 1000r nera. tutto nella norma, se non che lui piano comincia a svoltare verso la mia corsia, passandomi accanto e salutandomi con un cenno del capo... Beh sicuramente avrà capito ke in me qualcosa non andava, visto che mi sono ritrovato con la faccia spiaccicata nel finestrino per ammirare questo splendido BELL completamente in carbonio a vista... Eccolo:
sicuramente qualcuno lo avrà postato da qualche parte, ma onestamente ma ho voluto aprirgli un post appost' per avere tutte le info possibili su chi già lo conosce e magari possiede.
Su forza ditemi!!!!......
... alla grandefreemanf4 ha scritto:In pratica sull'M5R sono state tolte tutte le appendici esterne sulla calotta, spostando all'interno i meccanismi di chiusura delle prese d'aria (vedi la plastica sulla mentoniera e l'imboccatura delle prese d'aria in cima) rendendo il casco più aerodinamico e silenzioso. Cmq molto bello anche in questa colorazione!!! devo dire che hanno proprio azzeccato il desingn!!!Tennihino ha scritto:di preciso non so cosa cambi, non li ho mai visti dal vivo, comunque anche questo ha 5 stelle sharp
Bizio mi dici come ti ci trovi col tuo??' PLEASEEEEE.....!!!!![]()
![]()