iPhone5
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: iPhone5
Ho bisogno di un consiglio da voi che siete competenti in materia... ho deciso di comprarmi iPhone col pacchetto della 3. ovviamente al momento e disponibile il modello 4. tenendo in considerazione ke per me sarebbe il primissimo contatto con i prodotti della mela cosa mi consigliate? prendere questo ed eventualmente aggiornarlo col nuovo sistema IOS5? oppure aspettare che esca il pacchetto col nuovo 4s???
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Dipende se ti vanno bene le condizioni che ti faranno col 4s...freemanf4 ha scritto:Ho bisogno di un consiglio da voi che siete competenti in materia... ho deciso di comprarmi iPhone col pacchetto della 3. ovviamente al momento e disponibile il modello 4. tenendo in considerazione ke per me sarebbe il primissimo contatto con i prodotti della mela cosa mi consigliate? prendere questo ed eventualmente aggiornarlo col nuovo sistema IOS5? oppure aspettare che esca il pacchetto col nuovo 4s???
Se deciderai di accettarle, allora ti conviene prendere il 4s.. Non che il 4 sia vecchio, ma il 4s ( a meno che non ti costi una fortuna ) è nuovo, e considerando che lo dovrai tenere per almeno 24 mesi ( durata del contratto ) tra 2 anni avrai un telefono "vecchio " di 2 anni, e non di 3...
Poi dipende cosa ne vuoi fare..Alla fine quello che cambia tra i 2 è il processore ( dual core su 4s ), fotocamera ( 8mpxl contro 5 ), e alcune funzioni, tipo SIRI ( assistente vocale solo su 4s )...
Per il discorso " è il mio primo contatto con la mela ", non ci sono distinzioni.. Tanto su enrambi gira il solito IOs, e anche se prendi il 4 ora c'è già montato sopra...

beh hai toccato il secondo punto ke avrei considerato... le condizioni ke 3 farà sul 4s! stando alla politica adottata fino adesso sicuramente balleranno minimo 10 euro in più al mese. visto ke la differenza tra il 3gs ed il 4 è proprio questa! 3Gs euro 25X24 mesi; 4 euro 35X24 mesi; 4s....campafumi ha scritto:Dipende se ti vanno bene le condizioni che ti faranno col 4s...freemanf4 ha scritto:Ho bisogno di un consiglio da voi che siete competenti in materia... ho deciso di comprarmi iPhone col pacchetto della 3. ovviamente al momento e disponibile il modello 4. tenendo in considerazione ke per me sarebbe il primissimo contatto con i prodotti della mela cosa mi consigliate? prendere questo ed eventualmente aggiornarlo col nuovo sistema IOS5? oppure aspettare che esca il pacchetto col nuovo 4s???
Se deciderai di accettarle, allora ti conviene prendere il 4s.. Non che il 4 sia vecchio, ma il 4s ( a meno che non ti costi una fortuna ) è nuovo, e considerando che lo dovrai tenere per almeno 24 mesi ( durata del contratto ) tra 2 anni avrai un telefono "vecchio " di 2 anni, e non di 3...
Poi dipende cosa ne vuoi fare..Alla fine quello che cambia tra i 2 è il processore ( dual core su 4s ), fotocamera ( 8mpxl contro 5 ), e alcune funzioni, tipo SIRI ( assistente vocale solo su 4s )...
Per il discorso " è il mio primo contatto con la mela ", non ci sono distinzioni.. Tanto su enrambi gira il solito IOs, e anche se prendi il 4 ora c'è già montato sopra...
-
- 10000rpm
- Contatta:
Dico una cazzata...freemanf4 ha scritto:beh hai toccato il secondo punto ke avrei considerato... le condizioni ke 3 farà sul 4s! stando alla politica adottata fino adesso sicuramente balleranno minimo 10 euro in più al mese. visto ke la differenza tra il 3gs ed il 4 è proprio questa! 3Gs euro 25X24 mesi; 4 euro 35X24 mesi; 4s....campafumi ha scritto:Dipende se ti vanno bene le condizioni che ti faranno col 4s...freemanf4 ha scritto:Ho bisogno di un consiglio da voi che siete competenti in materia... ho deciso di comprarmi iPhone col pacchetto della 3. ovviamente al momento e disponibile il modello 4. tenendo in considerazione ke per me sarebbe il primissimo contatto con i prodotti della mela cosa mi consigliate? prendere questo ed eventualmente aggiornarlo col nuovo sistema IOS5? oppure aspettare che esca il pacchetto col nuovo 4s???
Se hai un amico ( o te stesso ) in giro per il mondo, perché non fai un pianto e un lamento e tiri fuori 500 € per un 32gb? In Italia costerebbe 659.00€.. In america arrivi al 30 % meno, svizzera circa 20-25 % meno...e non sei vincolato a nessuno... Se poi ti rompi le palle, lo vendi e ci riprendi un bel gruzzolino...

Non fà una grinza!!!

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
se non me lo dasse la vodafone a gennaio a rate lo prenderei anche io in svizzera!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Andrea
Buongiorno, anch'io ci sto pensando e mi sto informando, ma in Svizzera dove si trovano quei prezzi ? visto che ci sono vicino, un giretto lo potrei fare 
Andrea

Andrea
-
- 10000rpm
- Contatta:
Direttamente all'apple store..ce ne sono 2 a Zurigo e un'ora Ginevra..andreac ha scritto:Buongiorno, anch'io ci sto pensando e mi sto informando, ma in Svizzera dove si trovano quei prezzi ? visto che ci sono vicino, un giretto lo potrei fare
Andrea

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
Airgiotti ha scritto:se non me lo dasse la vodafone a gennaio a rate lo prenderei anche io in svizzera!!!
![]()
![]()

Air sei peggio di LAPO!!!!

- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Il 32gb costa 780€ no 650€
Anche io me lo farei prendere in svizzera ma a dicembre ho 500€ di buoni da spendere anche alla comet,dove l'anno scorso ho preso ipad1 poi venderó il 3G e aggiungendo qualcosina famose pure sto 4s

Anche io me lo farei prendere in svizzera ma a dicembre ho 500€ di buoni da spendere anche alla comet,dove l'anno scorso ho preso ipad1 poi venderó il 3G e aggiungendo qualcosina famose pure sto 4s

- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
se si compra in svizzera , per qualsiasi problema si dovesse avere bisogna riportarlo in svizzera......smilzo ha scritto:Il 32gb costa 780€ no 650€![]()
Anche io me lo farei prendere in svizzera ma.....
-
- 10000rpm
- Contatta:
No, la garanzia è internazionale.. Ovvero..Io posso essere residente in Italia, comprarlo in svizzera, andare in ferie in USA e usufruire della garanzia americana..Cris ha scritto:se si compra in svizzera , per qualsiasi problema si dovesse avere bisogna riportarlo in svizzera......smilzo ha scritto:Il 32gb costa 780€ no 650€![]()
Prima non era così, dall'IPhone 4 si..

- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
ne sei certo ?campafumi ha scritto:No, la garanzia è internazionale.. Ovvero..Io posso essere residente in Italia, comprarlo in svizzera, andare in ferie in USA e usufruire della garanzia americana..Cris ha scritto:se si compra in svizzera , per qualsiasi problema si dovesse avere bisogna riportarlo in svizzera......smilzo ha scritto:Il 32gb costa 780€ no 650€![]()
Prima non era così, dall'IPhone 4 si..
perché io vivo sette mesi in germania al confine con la svizzera e mio nipote ha acquistato a Zurigo un iphone 4 .
ha avuto dei problemi , si e´rivolto ad un centro apple tedesco della città´dove viviamo e li gli hanno detto di portarlo in svizzera dove lo avea acquistato, che la garanzia era svizzera...
In svizzera gli hanno sostituito il telefono senza nessun problema......
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Andrea
Grazie per l'info sulla Svizzera 
Andrea

Andrea
- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
Faccio una domandina accorta:
Nei centri Apple sapete mica se Permutano uno Skyfone 3 gs x un 4 ..4 S ??
Italia,Svizzera,San Martino, ovunque !!!
Nei centri Apple sapete mica se Permutano uno Skyfone 3 gs x un 4 ..4 S ??
Italia,Svizzera,San Martino, ovunque !!!

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!