iPhone5

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

freemanf4
6000rpm
6000rpm
Moto: F4

Re: iPhone5

Messaggio da freemanf4 »

Ho bisogno di un consiglio da voi che siete competenti in materia... ho deciso di comprarmi iPhone col pacchetto della 3. ovviamente al momento e disponibile il modello 4. tenendo in considerazione ke per me sarebbe il primissimo contatto con i prodotti della mela cosa mi consigliate? prendere questo ed eventualmente aggiornarlo col nuovo sistema IOS5? oppure aspettare che esca il pacchetto col nuovo 4s???
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

freemanf4 ha scritto:Ho bisogno di un consiglio da voi che siete competenti in materia... ho deciso di comprarmi iPhone col pacchetto della 3. ovviamente al momento e disponibile il modello 4. tenendo in considerazione ke per me sarebbe il primissimo contatto con i prodotti della mela cosa mi consigliate? prendere questo ed eventualmente aggiornarlo col nuovo sistema IOS5? oppure aspettare che esca il pacchetto col nuovo 4s???
Dipende se ti vanno bene le condizioni che ti faranno col 4s...
Se deciderai di accettarle, allora ti conviene prendere il 4s.. Non che il 4 sia vecchio, ma il 4s ( a meno che non ti costi una fortuna ) è nuovo, e considerando che lo dovrai tenere per almeno 24 mesi ( durata del contratto ) tra 2 anni avrai un telefono "vecchio " di 2 anni, e non di 3...
Poi dipende cosa ne vuoi fare..Alla fine quello che cambia tra i 2 è il processore ( dual core su 4s ), fotocamera ( 8mpxl contro 5 ), e alcune funzioni, tipo SIRI ( assistente vocale solo su 4s )...
Per il discorso " è il mio primo contatto con la mela ", non ci sono distinzioni.. Tanto su enrambi gira il solito IOs, e anche se prendi il 4 ora c'è già montato sopra...
Immagine
freemanf4
6000rpm
6000rpm

Messaggio da freemanf4 »

campafumi ha scritto:
freemanf4 ha scritto:Ho bisogno di un consiglio da voi che siete competenti in materia... ho deciso di comprarmi iPhone col pacchetto della 3. ovviamente al momento e disponibile il modello 4. tenendo in considerazione ke per me sarebbe il primissimo contatto con i prodotti della mela cosa mi consigliate? prendere questo ed eventualmente aggiornarlo col nuovo sistema IOS5? oppure aspettare che esca il pacchetto col nuovo 4s???
Se deciderai di accettarle, allora ti conviene prendere il 4s.. Non che il 4 sia vecchio, ma il 4s ( a meno che non ti costi una fortuna ) è nuovo, e considerando che lo dovrai tenere per almeno 24 mesi ( durata del contratto ) tra 2 anni avrai un telefono "vecchio " di 2 anni, e non di 3...
Poi dipende cosa ne vuoi fare..Alla fine quello che cambia tra i 2 è il processore ( dual core su 4s ), fotocamera ( 8mpxl contro 5 ), e alcune funzioni, tipo SIRI ( assistente vocale solo su 4s )...
Per il discorso " è il mio primo contatto con la mela ", non ci sono distinzioni.. Tanto su enrambi gira il solito IOs, e anche se prendi il 4 ora c'è già montato sopra...
beh hai toccato il secondo punto ke avrei considerato... le condizioni ke 3 farà sul 4s! stando alla politica adottata fino adesso sicuramente balleranno minimo 10 euro in più al mese. visto ke la differenza tra il 3gs ed il 4 è proprio questa! 3Gs euro 25X24 mesi; 4 euro 35X24 mesi; 4s....
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

freemanf4 ha scritto:
campafumi ha scritto:
beh hai toccato il secondo punto ke avrei considerato... le condizioni ke 3 farà sul 4s! stando alla politica adottata fino adesso sicuramente balleranno minimo 10 euro in più al mese. visto ke la differenza tra il 3gs ed il 4 è proprio questa! 3Gs euro 25X24 mesi; 4 euro 35X24 mesi; 4s....
Dico una cazzata...
Se hai un amico ( o te stesso ) in giro per il mondo, perché non fai un pianto e un lamento e tiri fuori 500 € per un 32gb? In Italia costerebbe 659.00€.. In america arrivi al 30 % meno, svizzera circa 20-25 % meno...e non sei vincolato a nessuno... Se poi ti rompi le palle, lo vendi e ci riprendi un bel gruzzolino...
Immagine
freemanf4
6000rpm
6000rpm

Messaggio da freemanf4 »

Non fà una grinza!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

se non me lo dasse la vodafone a gennaio a rate lo prenderei anche io in svizzera!!!
:grin: :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
andreac
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Andrea

Messaggio da andreac »

Buongiorno, anch'io ci sto pensando e mi sto informando, ma in Svizzera dove si trovano quei prezzi ? visto che ci sono vicino, un giretto lo potrei fare :)

Andrea
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

andreac ha scritto:Buongiorno, anch'io ci sto pensando e mi sto informando, ma in Svizzera dove si trovano quei prezzi ? visto che ci sono vicino, un giretto lo potrei fare :)

Andrea
Direttamente all'apple store..ce ne sono 2 a Zurigo e un'ora Ginevra..
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America

Messaggio da capitano »

Airgiotti ha scritto:se non me lo dasse la vodafone a gennaio a rate lo prenderei anche io in svizzera!!!
:grin: :grin: :grin:
:ignorante:
Air sei peggio di LAPO!!!! :lol: :lol:
Immagine
smilzo
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO

Messaggio da smilzo »

Il 32gb costa 780€ no 650€ :lol:
Anche io me lo farei prendere in svizzera ma a dicembre ho 500€ di buoni da spendere anche alla comet,dove l'anno scorso ho preso ipad1 poi venderó il 3G e aggiungendo qualcosina famose pure sto 4s :saltellav:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

smilzo ha scritto:Il 32gb costa 780€ no 650€ :lol:
Anche io me lo farei prendere in svizzera ma.....
se si compra in svizzera , per qualsiasi problema si dovesse avere bisogna riportarlo in svizzera......
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Cris ha scritto:
se si compra in svizzera , per qualsiasi problema si dovesse avere bisogna riportarlo in svizzera......
No, la garanzia è internazionale.. Ovvero..Io posso essere residente in Italia, comprarlo in svizzera, andare in ferie in USA e usufruire della garanzia americana..
Prima non era così, dall'IPhone 4 si..
Immagine
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

campafumi ha scritto:
Cris ha scritto:
No, la garanzia è internazionale.. Ovvero..Io posso essere residente in Italia, comprarlo in svizzera, andare in ferie in USA e usufruire della garanzia americana..
Prima non era così, dall'IPhone 4 si..
ne sei certo ?
perché io vivo sette mesi in germania al confine con la svizzera e mio nipote ha acquistato a Zurigo un iphone 4 .
ha avuto dei problemi , si e´rivolto ad un centro apple tedesco della città´dove viviamo e li gli hanno detto di portarlo in svizzera dove lo avea acquistato, che la garanzia era svizzera...
In svizzera gli hanno sostituito il telefono senza nessun problema......
andreac
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Andrea

Messaggio da andreac »

Grazie per l'info sulla Svizzera :)

Andrea
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Faccio una domandina accorta:

Nei centri Apple sapete mica se Permutano uno Skyfone 3 gs x un 4 ..4 S ??

Italia,Svizzera,San Martino, ovunque !!!
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Rispondi