Ucraina ed europei di calcio (immagini forti!)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
Re: Ucraina ed europei di calcio (immagini forti!)
Bruciarli in piazza. E basta. Figli di ******. 

"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
per fortuna c'è anche chi li ama..
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- brutalnico
- 4000rpm
- Vero Nome: nicola
- Moto: brutale 1090rr
queste immagini mi fanno orrore, ma è la realtà e non possiamo fare finta che non esista...
però tutti dovremmo anche riflettere e indignarci anche per quanto avviene a casa nostra, specialmente qui al sud...
cani e gatti randagi abbondano in ogni dove così come i loro corpi senza vita sulle strade... a volte mi capita di fermarmi per metterli da parte se sono gatti, e comunque molto difficilmente qualcuno li porterà via
le amministrazioni pubbliche spendono tanti soldi inutilmente, perchè non attuano una campagna di sterilizzazione di massa?
il randagismo è una vergogna ma anche un pericolo per automobilisti e motociclisti!
però tutti dovremmo anche riflettere e indignarci anche per quanto avviene a casa nostra, specialmente qui al sud...
cani e gatti randagi abbondano in ogni dove così come i loro corpi senza vita sulle strade... a volte mi capita di fermarmi per metterli da parte se sono gatti, e comunque molto difficilmente qualcuno li porterà via
le amministrazioni pubbliche spendono tanti soldi inutilmente, perchè non attuano una campagna di sterilizzazione di massa?
il randagismo è una vergogna ma anche un pericolo per automobilisti e motociclisti!

- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
brutalnico ha scritto:queste immagini mi fanno orrore, ma è la realtà e non possiamo fare finta che non esista...

"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
-
- 4000rpm
- Vero Nome: giannico
- Moto: 910s
- Contatta:
non ho avuto il coraggio di aprire i video, che penso assomiglino a molti altri che circolano in rete, specie alcuni che fanno riferimento alle condizioni di vita degli animali in oriente.
Comunque, anche da noi in europa ci dovremmo vergognare per come teniamo gli animali negli allevamenti, per potere soddisfare la nostra (non mia) voglia di carne.
Io credo comunque, che la terra con tutti i suoi abitanti ce la farà a sopravvivere, spero di no per l'uomo.

Comunque, anche da noi in europa ci dovremmo vergognare per come teniamo gli animali negli allevamenti, per potere soddisfare la nostra (non mia) voglia di carne.
Io credo comunque, che la terra con tutti i suoi abitanti ce la farà a sopravvivere, spero di no per l'uomo.

accetto buoni consigli, se richiesti e solo da chi sa dare cattivo esempio.