Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Macchia o non macchia....un uomo solo aveva la responsabilita' di tutti i passeggeri ed equipaggio e se ne e' andato via...... In questa Italia del Bunga Bunga chi comanda vuole solo privilegi , altro che gogna mediatica. In stato di guerra il bravo Schettino sarebbe stato fucilato!Stefano 55-04 ha scritto:Ed ora la gogna mediatica è partita..come già letto e sentito il comandante ha le sue responsabilità,ma gli altri sono tutti senza macchia?
Io penso che, per il rispetto delle vittime e di chi sta lavorando con l'anima e anche di più, sarebbe il caso si attendere un quadro completo della situazione prima di diffondere qualsivoglia notizia ma, d' altra parte, le grandi tragedie fanno grandi audience.
si però il Vespone un piccolo plastico della nave non se lo è fatto mancare neanche stavolta.. fenomeni.alle73 ha scritto:taci va che è andata anche bene, immaginavo una piscina con le barchette in studio.....
ma io la penso esattamente come te, si definiscono EROI coloro i quali fanno il proprio lavoro, e in questo caso, come dici tu ,con tazza di caffè etc, etc.. è questo che mi fa incazzare, come mi fà incazzare la massa di gente che tutte le mattine si apposta vicino casa mia ,dove c' è il tribunale, per vedere il presunto "ORCO" o applaudire L' "EROE"..livorno1915 ha scritto:comunque andiamoci piano col definirlo eroe...era in capitaneria, al claduccio e con la tazza di caffè in mano.
Con tutto il rispetto, maha fatto solo discorsi.
Lo so, è messa giù come una provocazione, ma ora definirlo eroe mi sembra davvero eccessivo