Costa Crociere.... Paradosso

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Costa Crociere.... Paradosso

Messaggio da bicio »

=D> =D> =D>
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Costa Crociere.... Paradosso

Messaggio da Rockatansky »

Stefano 55-04 ha scritto:Ed ora la gogna mediatica è partita..come già letto e sentito il comandante ha le sue responsabilità,ma gli altri sono tutti senza macchia?
Io penso che, per il rispetto delle vittime e di chi sta lavorando con l'anima e anche di più, sarebbe il caso si attendere un quadro completo della situazione prima di diffondere qualsivoglia notizia ma, d' altra parte, le grandi tragedie fanno grandi audience.
Macchia o non macchia....un uomo solo aveva la responsabilita' di tutti i passeggeri ed equipaggio e se ne e' andato via...... In questa Italia del Bunga Bunga chi comanda vuole solo privilegi , altro che gogna mediatica. In stato di guerra il bravo Schettino sarebbe stato fucilato!
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
livorno1915
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 953
Iscritto il: 12/03/2008, 8:44
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 910S
Località: Genova

Re: Costa Crociere.... Paradosso

Messaggio da livorno1915 »

Sul comandante il discorso è molto delicato.
Sicuramente ha fatto una cazzata nell'avvicinarsi alla costa.
Sicuramente la Costa lo sapeva e, tacitamente, approvava la manovra.
Dopo l'urto tutto può essere successo: sicuramente era un uomo finito.
Qua però la faccenda è molto delicata, non vogli oentrare nel merito.
Ovviamente l'abbandono della nave con i passeggeri a bordo è un gesto da punire.
Però non mi piacciono le ripercussioni mediatiche ne' le pagine di facebook pro e contro i due comandanti: Schettino e quello della capitaneria del porto di Livorno.
Le trovo semplicemente di cattivo gusto, tutto qua.

Che dire, poi, della maglietta con scritta "salga a bordo c...o?" Da arrestare chiunque le porti o le venda, una vergogna
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Costa Crociere.... Paradosso

Messaggio da MrNico »

Gabriele ti quoto in pieno. Non tutti conoscono il peso delle responsabilità. Con questo non voglio certo giustificare Schettino, ha sbagliato e sarà giudicato. Spero di non vedere plastici illustrativi in TV con la solita canea di tuttologi............
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Costa Crociere.... Paradosso

Messaggio da Frankie »

Concordo in toto!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: Costa Crociere.... Paradosso

Messaggio da stufy »

Stasera Porta a Porta in prima serata!
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
alle73
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1502
Iscritto il: 26/04/2009, 2:03
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989
Località: modena

Re: Costa Crociere.... Paradosso

Messaggio da alle73 »

e chi lo avrebbe mai detto -.-
ImmagineImmagine
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: Costa Crociere.... Paradosso

Messaggio da Stefano 55-04 »

Quasi me lo sentivo, quasi.
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
Avatar utente
alle73
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1502
Iscritto il: 26/04/2009, 2:03
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989
Località: modena

Re: Costa Crociere.... Paradosso

Messaggio da alle73 »

taci va che è andata anche bene, immaginavo una piscina con le barchette in studio.....
ImmagineImmagine
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Costa Crociere.... Paradosso

Messaggio da brutalone »

alle73 ha scritto:taci va che è andata anche bene, immaginavo una piscina con le barchette in studio.....
si però il Vespone un piccolo plastico della nave non se lo è fatto mancare neanche stavolta.. fenomeni.

Io dico questo comunque che per un coglione hanno fatto già una decina di eroi, sò tutti eroi in Italia se fanno il loro normale lavoro, a partire dal comandante della capitaneria.

Allora sono pure io un EROE che vado a lavoro alle 6 di mattina come tanti, sopporto il freddo e tornando a casa, come ieri, ho trovato da pagare il canone della RAI, 112 euro, per mantenere sta gente in tv.. sono un super EROE !
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
livorno1915
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 953
Iscritto il: 12/03/2008, 8:44
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 910S
Località: Genova

Re: Costa Crociere.... Paradosso

Messaggio da livorno1915 »

comunque andiamoci piano col definirlo eroe...era in capitaneria, al claduccio e con la tazza di caffè in mano.
Con tutto il rispetto, maha fatto solo discorsi.
Lo so, è messa giù come una provocazione, ma ora definirlo eroe mi sembra davvero eccessivo
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
Immagine
Avatar utente
alle73
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1502
Iscritto il: 26/04/2009, 2:03
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989
Località: modena

Re: Costa Crociere.... Paradosso

Messaggio da alle73 »

Infatti, come diceva brutalone ha fatto solo il suo lavoro.
E' che nell'impietoso confronto con la figura pessima del comandante appare come un eroe.....
Per quanto riguarda la figura del comandante, sono sicuro che non si diventa comandanti di una nave come quella, per una compagnia come quella solo perchè si è belli e simpatici....ma quando hai la responsabilità di 4000 persone DEVI comportarti in un altro modo non ci sono storie! E' per quello che li pagano bene, è per quello che li formano, è per quello che li scelgono, è per quello che si addestrano..... se nel momento del bisogno la fai clamorosamente fuori dal vaso devi pagare per i tuoi errori o per le tue negligenze (sempre che l'inchiesta le stabilisca).
ImmagineImmagine
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Costa Crociere.... Paradosso

Messaggio da brutalone »

livorno1915 ha scritto:comunque andiamoci piano col definirlo eroe...era in capitaneria, al claduccio e con la tazza di caffè in mano.
Con tutto il rispetto, maha fatto solo discorsi.
Lo so, è messa giù come una provocazione, ma ora definirlo eroe mi sembra davvero eccessivo
ma io la penso esattamente come te, si definiscono EROI coloro i quali fanno il proprio lavoro, e in questo caso, come dici tu ,con tazza di caffè etc, etc.. è questo che mi fa incazzare, come mi fà incazzare la massa di gente che tutte le mattine si apposta vicino casa mia ,dove c' è il tribunale, per vedere il presunto "ORCO" o applaudire L' "EROE"..

Qui di eroe non c è nessuno, ma proprio nessuno, tutt' altro..

per come la vedo io, indipendentemente da responsabilità etc, etc, abbiamo fatto una bella figura di MERDA come al solito.

Medaglie d' oro, encomi..... ma andassero a zappare un pochino, vedrebbero davvero chi è un eroe al giorno d' oggi.
Ma qua tanto siamo ai soliti discorsi e i personaggi in questione, tutti, chi nel bene e nel male, saranno protagonisti nelle ospitate in prima serata.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Costa Crociere.... Paradosso

Messaggio da Airgiotti »

come ha detto L'indiano ieri che era al giglio a cercare il fratello...."siamo in Italia....."
lo condanneranno (credo e spero) insieme a qualcun altro....ma tra x anni sarà di nuovo libero....
la sua carriera è finita ma se fate 2 conti.....era 4 anni che era al comando...a 10.000 netti mesi......facciamo sono 350.000 €......se li ha risparmiati.....fa il signore per il resto della sua vita.....e amen x chi non c'è piu e per tutti i danni economici, ambientali d'immagine etc etc!!! :( :( :( :(
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: Costa Crociere.... Paradosso

Messaggio da Darkman »

Beccato...Lo sapevo...Sky tg 24 ha detto che c'era una donna di troppo sul ponte di comando.....Una moldava di 25 anni....E non aggiungo altro... :oops: :oops: :oops:
Sempre in piega...
Rispondi