Il volto del male.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Il volto del male.

Messaggio da Rockatansky »

MrNico ha scritto:
ziomitch ha scritto:sentite, da quando avevo 16 anni, mi hanno sempre detto che ho la faccia da delinquente. ora addirittura mi credono un mafioso. spesso mi hanno detto che a prima vista sembro uno che pesta la gente.
ditemi voi...
Spero di non incontrarti mai allora...... :lol:


:twisted: :twisted: :twisted: Grande Nico!!!! :lol:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
gigim1975
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 376
Iscritto il: 24/05/2010, 9:40
Vero Nome: luigi
Moto: mv f4 1078
Località: 39°02'56.13"N 16°21'21.40"E elev 782 m (Decollatura CZ)

Re: Il volto del male.

Messaggio da gigim1975 »

brutalone ha scritto:Credo che non abbiano un c...o da fare tutto il giorno questi.
quoto :lol:
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: Il volto del male.

Messaggio da ziomitch »

mrnico...perchè? non vuoi provare l'emozione di conoscere un delinquente nato? :lol:
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: Il volto del male.

Messaggio da ziomitch »

hugh, se neghi una teoria, neghi anche il suo contrario ;) se è vero che sembro ciò che non sono, è vero anche che non sembro ciò che sono.
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Il volto del male.

Messaggio da Rockatansky »

ziomitch ha scritto:hugh, se neghi una teoria, neghi anche il suo contrario ;) se è vero che sembro ciò che non sono, è vero anche che non sembro ciò che sono.
Non e' automatico negare il contrario di una cosa negata! Lombroso deduceva da cio' che sembrava, Cass deduce non da cosa sembra ma da cosa e' ! Se tu sembri come dici ....mi associo a MrNico :twisted: :twisted: :twisted:
A parte gli scherzi , mi farebbe piacere incontrarti ma non per dirti cio' che sembri , bensi' per conoscerti e condividere la ns passione per le moto ed in particolare MV Agusta . :lol: :lol:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
imvidia
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 311
Iscritto il: 03/09/2008, 22:43

Re: Il volto del male.

Messaggio da imvidia »

tutto questo mi preoccupa.....quando avevo i capelli lunghi e la barba (ero nel mio periodo peace&love) tutti mi dicevano che sembravo gesù.....immaginavo di non esserlo, ma se sono il contrario di quello che sono, chi sono?! come mi chiamo?! ma voii....chi siete?? :lol:
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: Il volto del male.

Messaggio da Stefano 55-04 »

Un vecchio adagio delle mie parti dice: " com pio' i stodien com menc i capesen", fate un po' voi.
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: Il volto del male.

Messaggio da ziomitch »

ehm...traduci...ipotizzo un "più studiano, meno li capisci", giusto?


hugh, quello che intendo dire è che se ad esempio neghi la povertà, automaticamente neghi anche la ricchezza. mi spiego? voglio dire: come esiste il ricco, se non esiste il povero? il concetto è estensibile. io mi riferivo alle teorie di lombroso, che ho studiato. se tu mi dici che cass deduce da cosa è, allora si pone un altro problema. cosa è? nel senso: è un delinquente. quindi ha la faccia da delinquente. comodo, no? le teorie deduttive possono cadere facilmente nel ragionare a senso unico....quando hanno arrestato provenzano, a guardarlo in faccia tutto si direbbe fuori che sia il più pericoloso criminale degli ultimi 50 anni, insieme al suo socio totò 'u curtu. eppure...

adelaide mi è un po' fuori mano :lol: vedrò di essere ad imola a luglio, o se capito a bologna prima ti faccio sapere.
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Il volto del male.

Messaggio da Rockatansky »

ziomitch ha scritto:ehm...traduci...ipotizzo un "più studiano, meno li capisci", giusto?


hugh, quello che intendo dire è che se ad esempio neghi la povertà, automaticamente neghi anche la ricchezza. mi spiego? voglio dire: come esiste il ricco, se non esiste il povero? il concetto è estensibile. io mi riferivo alle teorie di lombroso, che ho studiato. se tu mi dici che cass deduce da cosa è, allora si pone un altro problema. cosa è? nel senso: è un delinquente. quindi ha la faccia da delinquente. comodo, no? le teorie deduttive possono cadere facilmente nel ragionare a senso unico....quando hanno arrestato provenzano, a guardarlo in faccia tutto si direbbe fuori che sia il più pericoloso criminale degli ultimi 50 anni, insieme al suo socio totò 'u curtu. eppure...

adelaide mi è un po' fuori mano :lol: vedrò di essere ad imola a luglio, o se capito a bologna prima ti faccio sapere.

Esatto , cosa e' ! Il modello di CASS parte dalla parte opposta , ovvero accertato che il soggetto e' tutte queste cose..... vediamo che connotazioni ha sul piano morfologico. Raggruppando tutti i dati vediamo se esiste un phylum connettore analizzandoli con la cluster analysis a computer.
Penso che sia un metodo scientifico ben piu' avanzato di quello di Lombroso e come tale sarebbe opportuno non gettarlo in disparte o dire subito e' una str....ta !

Quanto a Imola , ci saro senz'altro e conto di incontrarti ....... sembri "stimolante"! :lol: :lol:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
livorno1915
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 953
Iscritto il: 12/03/2008, 8:44
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 910S
Località: Genova

Re: Il volto del male.

Messaggio da livorno1915 »

però, sta signora "male", non è mica tanto male.... :lol:

si fa per sdrammatizzare eh ??!!! :grin:
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
Immagine
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: Il volto del male.

Messaggio da ziomitch »

Rockatansky ha scritto:
ziomitch ha scritto:ehm...traduci...ipotizzo un "più studiano, meno li capisci", giusto?


hugh, quello che intendo dire è che se ad esempio neghi la povertà, automaticamente neghi anche la ricchezza. mi spiego? voglio dire: come esiste il ricco, se non esiste il povero? il concetto è estensibile. io mi riferivo alle teorie di lombroso, che ho studiato. se tu mi dici che cass deduce da cosa è, allora si pone un altro problema. cosa è? nel senso: è un delinquente. quindi ha la faccia da delinquente. comodo, no? le teorie deduttive possono cadere facilmente nel ragionare a senso unico....quando hanno arrestato provenzano, a guardarlo in faccia tutto si direbbe fuori che sia il più pericoloso criminale degli ultimi 50 anni, insieme al suo socio totò 'u curtu. eppure...

adelaide mi è un po' fuori mano :lol: vedrò di essere ad imola a luglio, o se capito a bologna prima ti faccio sapere.

Esatto , cosa e' ! Il modello di CASS parte dalla parte opposta , ovvero accertato che il soggetto e' tutte queste cose..... vediamo che connotazioni ha sul piano morfologico. Raggruppando tutti i dati vediamo se esiste un phylum connettore analizzandoli con la cluster analysis a computer.
Penso che sia un metodo scientifico ben piu' avanzato di quello di Lombroso e come tale sarebbe opportuno non gettarlo in disparte o dire subito e' una str....ta !

Quanto a Imola , ci saro senz'altro e conto di incontrarti ....... sembri "stimolante"! :lol: :lol:
in pratica consiste nel prendere, ad esempio, 5 serial killer e vedere in cosa si somigliano fisicamente. ci può stare, ma i risultati possono essere mille e tutti diversi a seconda delle persone studiate. prendiamo ad esempio tu, io, frankie, valentino rossi e il mio vicino di casa: 5 motociclisti. quindi partiamo dal cosa è: un motociclista. trovando delle caratteristiche fisiche comuni, potremmo giungere all'identificazione dei caratteri comuni dell'aspetto del motociclista. sarebbe interessante condurre uno studio del genere. magari lo faccio. ovviamente l'universo da studiare deve necessariamente essere molto più ampio di soli 5 motociclisti, ma penso sia fattibile. ma torniamo al problema precedente: un campione differente può portare a risultati differenti.
il metodo di lombroso non ha un corrispettivo empirico accettabile, più o meno è come la signora anziana intervistata dal giornalista sull'assassino che ha ammazzato il suo vicino: "si vedeva che aveva la faccia da delinquente"...

a imola voglio esserci, e ora ho un motivo in più 8) cosi magari se ho già fatto lo studio, ne parliamo, e se non l'ho ancora fatto posso raccogliere dati. grazie per il complimento, questa è materia mia :)
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Il volto del male.

Messaggio da Rockatansky »

You are welcome!!! :grin: Bye, Ziomitch :lol:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
alle73
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1502
Iscritto il: 26/04/2009, 2:03
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989
Località: modena

Re: Il volto del male.

Messaggio da alle73 »

livorno1915 ha scritto:però, sta signora "male", non è mica tanto male.... :lol:

si fa per sdrammatizzare eh ??!!! :grin:
io due colpetti quasi quasi.... :mrgreen:
ImmagineImmagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Il volto del male.

Messaggio da MrNico »

ziomitch ha scritto:mrnico...perchè? non vuoi provare l'emozione di conoscere un delinquente nato? :lol:
Ci si incontra a Imola allora. Bada che io sono calabro..... :lol: :wink:
Immagine
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: Il volto del male.

Messaggio da ziomitch »

mmm, interessante! cercherò di esserci, già ho rosicato troppo l'anno scorso. quest'anno non intendo rifare lo stesso errore
Rispondi