Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
brutale NON prenderlo se non lo volete tutti...i bambini fanno capricci e si lasciano intenerire dagli occhioni ..ma deve essere una cosa fortemente voluta da tutta la famiglia. Anche facendo un discorso serio ai ragazzi anche più grandi delle tue...ti dicono ..si..si poi sono cavoli tuoi....io avevo il mio cane...un rottweiler femmina stupenda...i miei figli hanno imparato a camminare attaccandosi al cane...dolcissima ed equilibrata...ma non lasciava entrare un estraneo in casa...un cane eccezionale..e con una pazienza di giobbe per sopportare i miei figli..ai quali non ha mai ringhiato una volta. mi è morta a dodici anni per un tumore osseo...hanno insistito par un altro cane....ho preso un labrador perche meno impegnativo come carattere essendo il loro cane...ebbene dopo che mi ha mangiato..nell'ordine...tubi di sfiato del suzuky..filo dell'accensione e tubetto del freno davanti..e si è puppata pure il liquido...l'abbiamo data a una famiglia che abitava in campagna aveva un maschio e l'avrebbe anche portata in addestramento salvataggio in acqua...cosa che avevamo già cominciato a fare anche noi....notare che non era un cane che non faceva movimento ..io lo portavo fuori tutte le mattine a correre un ora in bicicletta...questa tornava a casa ed era come se non avesse fatto un passo...e poi dovevo sclerare con i figli per farla portar fuori da loro al pomeriggio dopo la scuola....poi mi ha mangiato mezza moto...no..no.. ho detto...o io...o il cane...purtroppo ...ma la situazione era veramente insostenibile. PRENDILO SOLO SE LO VUOI ANCHE TU...brutaleamerica ha scritto:Gianluigi complimenti sono stupendi!!!
Io li amo tanto ,ma pultroppo ,non posso tenerli per problem di tempo!!
Mia moglie lavora,poi ci sono due splendite bimbe,che assorbono tanto di quel tempo.
La più grande mi tartassa che vuole un cagnolino,io temporeggio cercando sempre scuse,non so più cosa inventare!!
Il bello che mi sto trasferendo in una villetta,è la prima cosa che mi ha chiesto mia figlia indovinate co se?.
Cerco continuamente di fargli capire che non è un giocattolo ma un essere vivente quindi ha tante esigenze che pultroppo non possiamo assolvere,ma giustamente a solo 6 anni,quindi è dura fare capèire certe cose.
Secondo voi cosa devo fare?
Visto che siete molto addentrati in queste storie