The NEW Iphone ( 2012 )
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- matteo82
- 6000rpm
- Moto: A PIEDI!
Re: The NEW Iphone ( 2012 )
io sono passato ora dal galaxy all'iphone... uso il cellulare per lavoro praticamente 12/13 ore al giorno, il galaxy è un po' più immediato per l'esecuzione di alcune operazioni, tipo attivazione e dis bluetooth e wi-fi per esempio... ma sulla connettività mo dava problemi addiritttura con il viva voce bluetooth dell'auto si sconnetteva continuamente o si inchiodava... con l'iphone questo diventano i punti di forza mentre per gestire il bluetooth e il wifi devi sempre andare sulle impostazioni ed è una rottura..
altro punto veramente fortissimo dell'iphone rispetto al galaxy la condivisione e sincronizzazione dei contenuti con altri apparati.. è velocissima immediata e funziona benissimo sia con il pc(mac) che con l'ipad... chiaramente con pc windows non sarebbe così.. ma il galaxy è inferiore perchè si comporta ugualmente con entrambi i sistemi.. occorre il suo software che è molto limitato e inoltre se uso il galaxy con 12 ore come faccio con l'iphone, utilizzando le connessioni internete, email, wifi, bluetooth... mi va la batteria a terra in 1 ora
l'iphone mi dura 10-12 ore.
altro punto veramente fortissimo dell'iphone rispetto al galaxy la condivisione e sincronizzazione dei contenuti con altri apparati.. è velocissima immediata e funziona benissimo sia con il pc(mac) che con l'ipad... chiaramente con pc windows non sarebbe così.. ma il galaxy è inferiore perchè si comporta ugualmente con entrambi i sistemi.. occorre il suo software che è molto limitato e inoltre se uso il galaxy con 12 ore come faccio con l'iphone, utilizzando le connessioni internete, email, wifi, bluetooth... mi va la batteria a terra in 1 ora

TOO FAST TO LIVE...
TOO YOUNG TO DIE.
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
quale galaxy avevi? e quale iphone hai? il 4s?matteo82 ha scritto:io sono passato ora dal galaxy all'iphone... uso il cellulare per lavoro praticamente 12/13 ore al giorno, il galaxy è un po' più immediato per l'esecuzione di alcune operazioni, tipo attivazione e dis bluetooth e wi-fi per esempio... ma sulla connettività mo dava problemi addiritttura con il viva voce bluetooth dell'auto si sconnetteva continuamente o si inchiodava... con l'iphone questo diventano i punti di forza mentre per gestire il bluetooth e il wifi devi sempre andare sulle impostazioni ed è una rottura..
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
Ma allora quanto bisogna aspettare per vedere il nuovo???????
- AlessioBogoni
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessio
- Moto: Gladio 910R Titanium
The NEW Iphone ( 2012 )
Wally credo per ottobre novembre, ma io non lo cambio a meno di SOSTANZIALI miglioramenti lato consumo batteria, fottesega di avere 400 processori e una fotocamera settordici mpx se poi fatico ad arrivare a sera!!
- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Vediamo se lo,schermo convince allora ok ma se diventa troppo grosso da tenere in mano ciao......
Io aspetto ios6 per provare sto siri in italiano
Io aspetto ios6 per provare sto siri in italiano

- AlessioBogoni
- 6000rpm
The NEW Iphone ( 2012 )
Se cerchi su Google trovi la beta da provare anche ora..
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
E' sconsigliatissimo provare la beta se non si è sviluppatori..AlessioBogoni ha scritto:Se cerchi su Google trovi la beta da provare anche ora..
Le beta sono appunto "beta", piene di bug, di codici non completi, di comandi non verificati.
Se non si sa gestire bene, la beta può fare più danni della grandine..
Alla fine basta aspettare 3 mesi..

- AlessioBogoni
- 6000rpm
The NEW Iphone ( 2012 )
Piano.. Una Beta non è ne una Alpha ne una RC.. Quindi danni non ne fa, che possa aver problemucci ci sta.. Ma nulla di grave credo..
-
- 10000rpm
- Contatta:
Io facendo codesto ragionamento c'ho rimesso un Iphone 3G...AlessioBogoni ha scritto:Piano.. Una Beta non è ne una Alpha ne una RC.. Quindi danni non ne fa, che possa aver problemucci ci sta.. Ma nulla di grave credo..

- AlessioBogoni
- 6000rpm
The NEW Iphone ( 2012 )
Se vabbè.. Firmi un accordo di licenza per scaricarlo, quindi risponde Apple per danni causati al tuo dispositivo, a meno che tu non ne abbia ovviamente fatto un uso imporoprio..
-
- 10000rpm
- Contatta:
A meno che, non essendo uno sviluppatore, tu non usi la beta solo e soltanto per balocco personale..AlessioBogoni ha scritto:Se vabbè.. Firmi un accordo di licenza per scaricarlo, quindi risponde Apple per danni causati al tuo dispositivo, a meno che tu non ne abbia ovviamente fatto un uso imporoprio..
Le beta non sono stabili.Tutt'altro..Fidati... A me si sputtanò la batteria..E mi salvò solo l'apple care che avevo fatto.. nelle condizioni d'uso c'è scritto a chiare lettere che se non si ha un "contratto" da sviluppatore, tutti i danni causati o scaturiti dall'installazione di software non ancora rilasciato pubblicamente sono a carico di chi lo installa...

- AlessioBogoni
- 6000rpm
The NEW Iphone ( 2012 )
Si ma come vedi ha risposto la garanzia.. Guarda che loro l'han visto cosa avevi fatto.. Se oer esempio fai JB e lo fotti se ne accorgono a meno che tu non riesca a ripristinarlo 2 volte e non una sola.. Per cui come vedi è andato tutto bene 

- hb88xx
- 6000rpm
- Moto: F4-750S Brutale312RR
e questo? vedi le impronte digitalicampafumi ha scritto:Questo è un fake...
Si tratta di ricostruzioni modellate al computer con Rhinoceros 3D e basate sulle foto della scocca e sui video del presunto iPhone di prossima generazione.
Nulla toglie che potrebbe essere davvero così..

-
- 10000rpm
- Contatta:
With Photoshop...Impossible is nothing...hb88xx ha scritto:e questo? vedi le impronte digitalicampafumi ha scritto:Questo è un fake...
Si tratta di ricostruzioni modellate al computer con Rhinoceros 3D e basate sulle foto della scocca e sui video del presunto iPhone di prossima generazione.
Nulla toglie che potrebbe essere davvero così..

- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
queste, si vedono ancora molto meglio delle altre , che sono dei semplici rendering