The NEW Iphone ( 2012 )

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

matteo82
6000rpm
6000rpm
Moto: A PIEDI!

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da matteo82 »

io sono passato ora dal galaxy all'iphone... uso il cellulare per lavoro praticamente 12/13 ore al giorno, il galaxy è un po' più immediato per l'esecuzione di alcune operazioni, tipo attivazione e dis bluetooth e wi-fi per esempio... ma sulla connettività mo dava problemi addiritttura con il viva voce bluetooth dell'auto si sconnetteva continuamente o si inchiodava... con l'iphone questo diventano i punti di forza mentre per gestire il bluetooth e il wifi devi sempre andare sulle impostazioni ed è una rottura..
altro punto veramente fortissimo dell'iphone rispetto al galaxy la condivisione e sincronizzazione dei contenuti con altri apparati.. è velocissima immediata e funziona benissimo sia con il pc(mac) che con l'ipad... chiaramente con pc windows non sarebbe così.. ma il galaxy è inferiore perchè si comporta ugualmente con entrambi i sistemi.. occorre il suo software che è molto limitato e inoltre se uso il galaxy con 12 ore come faccio con l'iphone, utilizzando le connessioni internete, email, wifi, bluetooth... mi va la batteria a terra in 1 ora
l'iphone mi dura 10-12 ore.
Immagine

TOO FAST TO LIVE...
TOO YOUNG TO DIE.
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

matteo82 ha scritto:io sono passato ora dal galaxy all'iphone... uso il cellulare per lavoro praticamente 12/13 ore al giorno, il galaxy è un po' più immediato per l'esecuzione di alcune operazioni, tipo attivazione e dis bluetooth e wi-fi per esempio... ma sulla connettività mo dava problemi addiritttura con il viva voce bluetooth dell'auto si sconnetteva continuamente o si inchiodava... con l'iphone questo diventano i punti di forza mentre per gestire il bluetooth e il wifi devi sempre andare sulle impostazioni ed è una rottura..
altro punto veramente fortissimo dell'iphone rispetto al galaxy la condivisione e sincronizzazione dei contenuti con altri apparati.. è velocissima immediata e funziona benissimo sia con il pc(mac) che con l'ipad... chiaramente con pc windows non sarebbe così.. ma il galaxy è inferiore perchè si comporta ugualmente con entrambi i sistemi.. occorre il suo software che è molto limitato e inoltre se uso il galaxy con 12 ore come faccio con l'iphone, utilizzando le connessioni internete, email, wifi, bluetooth... mi va la batteria a terra in 1 ora
l'iphone mi dura 10-12 ore.
quale galaxy avevi? e quale iphone hai? il 4s?
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3

Messaggio da wallyamerica »

Ma allora quanto bisogna aspettare per vedere il nuovo???????
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium

The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

Wally credo per ottobre novembre, ma io non lo cambio a meno di SOSTANZIALI miglioramenti lato consumo batteria, fottesega di avere 400 processori e una fotocamera settordici mpx se poi fatico ad arrivare a sera!!
smilzo
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO

Messaggio da smilzo »

Vediamo se lo,schermo convince allora ok ma se diventa troppo grosso da tenere in mano ciao......
Io aspetto ios6 per provare sto siri in italiano :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm

The NEW Iphone ( 2012 )

Se cerchi su Google trovi la beta da provare anche ora..
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

AlessioBogoni ha scritto:Se cerchi su Google trovi la beta da provare anche ora..
E' sconsigliatissimo provare la beta se non si è sviluppatori..
Le beta sono appunto "beta", piene di bug, di codici non completi, di comandi non verificati.
Se non si sa gestire bene, la beta può fare più danni della grandine..
Alla fine basta aspettare 3 mesi..
Immagine
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm

The NEW Iphone ( 2012 )

Piano.. Una Beta non è ne una Alpha ne una RC.. Quindi danni non ne fa, che possa aver problemucci ci sta.. Ma nulla di grave credo..
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

AlessioBogoni ha scritto:Piano.. Una Beta non è ne una Alpha ne una RC.. Quindi danni non ne fa, che possa aver problemucci ci sta.. Ma nulla di grave credo..
Io facendo codesto ragionamento c'ho rimesso un Iphone 3G... :lol:
Immagine
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm

The NEW Iphone ( 2012 )

Se vabbè.. Firmi un accordo di licenza per scaricarlo, quindi risponde Apple per danni causati al tuo dispositivo, a meno che tu non ne abbia ovviamente fatto un uso imporoprio..
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

AlessioBogoni ha scritto:Se vabbè.. Firmi un accordo di licenza per scaricarlo, quindi risponde Apple per danni causati al tuo dispositivo, a meno che tu non ne abbia ovviamente fatto un uso imporoprio..
A meno che, non essendo uno sviluppatore, tu non usi la beta solo e soltanto per balocco personale..
Le beta non sono stabili.Tutt'altro..Fidati... A me si sputtanò la batteria..E mi salvò solo l'apple care che avevo fatto.. nelle condizioni d'uso c'è scritto a chiare lettere che se non si ha un "contratto" da sviluppatore, tutti i danni causati o scaturiti dall'installazione di software non ancora rilasciato pubblicamente sono a carico di chi lo installa...
Immagine
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm

The NEW Iphone ( 2012 )

Si ma come vedi ha risposto la garanzia.. Guarda che loro l'han visto cosa avevi fatto.. Se oer esempio fai JB e lo fotti se ne accorgono a meno che tu non riesca a ripristinarlo 2 volte e non una sola.. Per cui come vedi è andato tutto bene :-)
hb88xx
6000rpm
6000rpm
Moto: F4-750S Brutale312RR

Messaggio da hb88xx »

campafumi ha scritto:Questo è un fake...
Si tratta di ricostruzioni modellate al computer con Rhinoceros 3D e basate sulle foto della scocca e sui video del presunto iPhone di prossima generazione.
Nulla toglie che potrebbe essere davvero così..
e questo? vedi le impronte digitali ;)

Immagine
Immagine
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

hb88xx ha scritto:
campafumi ha scritto:Questo è un fake...
Si tratta di ricostruzioni modellate al computer con Rhinoceros 3D e basate sulle foto della scocca e sui video del presunto iPhone di prossima generazione.
Nulla toglie che potrebbe essere davvero così..
e questo? vedi le impronte digitali ;)

Immagine
Immagine
Immagine
With Photoshop...Impossible is nothing... :lol: :lol: :lol:
Immagine
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R

Messaggio da shinjy01 »

queste, si vedono ancora molto meglio delle altre , che sono dei semplici rendering :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Rispondi