Sul resto purtroppo sono consapevole della pazzia che ho fatto
Chi non ha peccato in questo Forum scagli la prima pietra

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ciao!Mi rendo conto che son soldi ma, ripeto, se ne si fa una quastione di investimento, ci sono opportunità migliori sul mercato...
In questo ti quoto al 100%STEFANO71 ha scritto:Dai polemiche a parte, siamo possessori della moto più bella del mondo esteticamente per gli altri, ma molto di più per noi che la conosciamo.
Ogni volta che premo il pulsante dell'avviamento, automaticamente parte una scarica di adrenalina.
Non sarà il massimo a livello di assistenza, affidabilità, tenuta sul mercato, ma io ho una MV.
Scusate se esco un pò dal discorso...joliet ha scritto:Non era mia intenzione polemizzare con alba...STEFANO71 ha scritto:Dai polemiche a parte, siamo possessori della moto più bella del mondo esteticamente per gli altri, ma molto di più per noi che la conosciamo.
Ogni volta che premo il pulsante dell'avviamento, automaticamente parte una scarica di adrenalina.
Non sarà il massimo a livello di assistenza, affidabilità, tenuta sul mercato, ma io ho una MV.![]()
Quello che voglio dire è che per me la moto è passione: quando la compro non sto lì a razionalizzare l'acquisto sulla base della svalutazione, delle politiche commerciali dell'azienda, dell'assistenza etc..
La compro perchè mi fa sentire bene anche solo al pensarla nel box. Mi rendo conto che son soldi ma, ripeto, se ne si fa una quastione di investimento, ci sono opportunità migliori sul mercato...
Questo lo sappiamo tutti, presumo....joliet ha scritto:Le migliori opportunità consistono nell'investire i propri soldi non in una moto ma in fondi o altro. Quello che intendevo e intendo tutt'ora dire io, è che se vuoi comprare un veicolo, a due o quattro ruote che sia, devi metterti in testa che subisci una perdita secca (anche se decidi di rivenderlo un solo istante dopo che sei uscito dal conce, hai già perso il 20% circa del valore, dovuto all'IVA...), cioè non si può vedere l'acquisto di una moto come se fosse un investimento (a meno che non lo consideri a lungo periodo, circa 30 anni).
massimou ha scritto:Questo lo sappiamo tutti, presumo....joliet ha scritto:Le migliori opportunità consistono nell'investire i propri soldi non in una moto ma in fondi o altro. Quello che intendevo e intendo tutt'ora dire io, è che se vuoi comprare un veicolo, a due o quattro ruote che sia, devi metterti in testa che subisci una perdita secca (anche se decidi di rivenderlo un solo istante dopo che sei uscito dal conce, hai già perso il 20% circa del valore, dovuto all'IVA...), cioè non si può vedere l'acquisto di una moto come se fosse un investimento (a meno che non lo consideri a lungo periodo, circa 30 anni).
COn MV mi lamento solo del fatto che 2 settimane dopo l' immatricolazione della mia R è uscita la 312 senza preavviso....
Secondo me dovevano avvisare, in modo tale da dare la possibilità di scegliere, magari avrei preso l' R comunque.
Quoto entrambe le affermazioni. La seconda, in particolare, mi trova assolutamente in linea con te e con quello che ho già detto: comprare una moto è passione, non c'entra niente con la valutazione di un investimento!massimou ha scritto:Per me il miglior investimento è comprare ciò che ci PIACE...
Quotone come sempre a Frankie..... so che si possono trovare delle 910s nuove a 12/ 12500 euro..... allora o le regalano o i listini non esistono e ognuno fà quello che vuole..... poveri pirlaFrankie ha scritto:Raga ma sono d'accordo con voi, ma il discorso è un altro, non quello dell'investimento, assolutemente no, non avrebbe senso, ma quello del rapporto col cliente, come si fà dico io a trovare OVUNQUE una MV nuova con prezzi che a parità di modello possono discostare anche del 15-20% in meno??
Poi per forza l'usato cala drammaticamente, e ve lo dice uno che non gliene può fregà de meno, io la mia non ho mai avuto intenzione di venderla............
Passione nostra ...... fortuna loroalba ha scritto: Quotone come sempre a Frankie..... so che si possono trovare delle 910s nuove a 12/ 12500 euro..... allora o le regalano o i listini non esistono e ognuno fà quello che vuole..... poveri pirlacome me a settembre del 2005 l'ho pagata a prezzo pieno.... questo è il rispetto del cliente!!!!!!!
Poi per passione si fà questo ed altro........