MV...... booohhhhhh

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Passione only passione :wink:
Sul resto purtroppo sono consapevole della pazzia che ho fatto
Chi non ha peccato in questo Forum scagli la prima pietra :grin:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Non erano i bulloni a volare?! :lol:
Silence is golden when you can't think of a good answer
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

:asdlol: :asdlol: :asdlol:
Sorry
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Yami no Yuugi
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Brutale 910R

Messaggio da Yami no Yuugi »

Mi rendo conto che son soldi ma, ripeto, se ne si fa una quastione di investimento, ci sono opportunità migliori sul mercato...
Ciao!
Quali sono le migliori opportunita'!
Nel 2003 comprai la Z1000 pensando di rivenderla l'anno dopo smenandoci poco poco....era tra le nude + desiderate (ad un giusto prezzo)
bene l'hanno dopo kawaffanc....la vendeva a 1000 euro meno (da 9500 a 8500, anche 8200.... )nuova
quest'anno si parla di 7500!!
Cosi' fece Yama con r6-R1
Suzuki col 1000
allora ??!
So di gente che ha svenduto l'MV (come io ho fatto col Kawa) a cifre irrisorie solo per la fretta di realizzare
e di altri che han preso il giusto solo avendo pazienza
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

Le migliori opportunità consistono nell'investire i propri soldi non in una moto ma in fondi o altro. Quello che intendevo e intendo tutt'ora dire io, è che se vuoi comprare un veicolo, a due o quattro ruote che sia, devi metterti in testa che subisci una perdita secca (anche se decidi di rivenderlo un solo istante dopo che sei uscito dal conce, hai già perso il 20% circa del valore, dovuto all'IVA...), cioè non si può vedere l'acquisto di una moto come se fosse un investimento (a meno che non lo consideri a lungo periodo, circa 30 anni).
Yami no Yuugi
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Brutale 910R

Messaggio da Yami no Yuugi »

Daccordissimo!
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

STEFANO71 ha scritto:Dai polemiche a parte, siamo possessori della moto più bella del mondo esteticamente per gli altri, ma molto di più per noi che la conosciamo.
Ogni volta che premo il pulsante dell'avviamento, automaticamente parte una scarica di adrenalina.
Non sarà il massimo a livello di assistenza, affidabilità, tenuta sul mercato, ma io ho una MV.
In questo ti quoto al 100%
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

joliet ha scritto:
STEFANO71 ha scritto:Dai polemiche a parte, siamo possessori della moto più bella del mondo esteticamente per gli altri, ma molto di più per noi che la conosciamo.
Ogni volta che premo il pulsante dell'avviamento, automaticamente parte una scarica di adrenalina.
Non sarà il massimo a livello di assistenza, affidabilità, tenuta sul mercato, ma io ho una MV.
Non era mia intenzione polemizzare con alba... :wink:
Quello che voglio dire è che per me la moto è passione: quando la compro non sto lì a razionalizzare l'acquisto sulla base della svalutazione, delle politiche commerciali dell'azienda, dell'assistenza etc..
La compro perchè mi fa sentire bene anche solo al pensarla nel box. Mi rendo conto che son soldi ma, ripeto, se ne si fa una quastione di investimento, ci sono opportunità migliori sul mercato...
Scusate se esco un pò dal discorso...
Per me il miglior investimento è comprare ciò che ci PIACE... :wink:
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

joliet ha scritto:Le migliori opportunità consistono nell'investire i propri soldi non in una moto ma in fondi o altro. Quello che intendevo e intendo tutt'ora dire io, è che se vuoi comprare un veicolo, a due o quattro ruote che sia, devi metterti in testa che subisci una perdita secca (anche se decidi di rivenderlo un solo istante dopo che sei uscito dal conce, hai già perso il 20% circa del valore, dovuto all'IVA...), cioè non si può vedere l'acquisto di una moto come se fosse un investimento (a meno che non lo consideri a lungo periodo, circa 30 anni).
Questo lo sappiamo tutti, presumo....
COn MV mi lamento solo del fatto che 2 settimane dopo l' immatricolazione della mia R è uscita la 312 senza preavviso....
Secondo me dovevano avvisare, in modo tale da dare la possibilità di scegliere, magari avrei preso l' R comunque. :wink:
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

massimou ha scritto:
joliet ha scritto:Le migliori opportunità consistono nell'investire i propri soldi non in una moto ma in fondi o altro. Quello che intendevo e intendo tutt'ora dire io, è che se vuoi comprare un veicolo, a due o quattro ruote che sia, devi metterti in testa che subisci una perdita secca (anche se decidi di rivenderlo un solo istante dopo che sei uscito dal conce, hai già perso il 20% circa del valore, dovuto all'IVA...), cioè non si può vedere l'acquisto di una moto come se fosse un investimento (a meno che non lo consideri a lungo periodo, circa 30 anni).
Questo lo sappiamo tutti, presumo....
COn MV mi lamento solo del fatto che 2 settimane dopo l' immatricolazione della mia R è uscita la 312 senza preavviso....
Secondo me dovevano avvisare, in modo tale da dare la possibilità di scegliere, magari avrei preso l' R comunque. :wink:
massimou ha scritto:Per me il miglior investimento è comprare ciò che ci PIACE...
Quoto entrambe le affermazioni. La seconda, in particolare, mi trova assolutamente in linea con te e con quello che ho già detto: comprare una moto è passione, non c'entra niente con la valutazione di un investimento!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Raga ma sono d'accordo con voi, ma il discorso è un altro, non quello dell'investimento, assolutemente no, non avrebbe senso, ma quello del rapporto col cliente, come si fà dico io a trovare OVUNQUE una MV nuova con prezzi che a parità di modello possono discostare anche del 15-20% in meno??
Poi per forza l'usato cala drammaticamente, e ve lo dice uno che non gliene può fregà de meno, io la mia non ho mai avuto intenzione di venderla............
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

Frankie ha scritto:ve lo dice uno che non gliene può fregà de meno, io la mia non ho mai avuto intenzione di venderla............
Stessa cosa che penso io...anche se mai dire mai (senna docet...)!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Per la mia mai dire mai proprio non vale, se vorrò un'altra moto racimolerò i soldini e quando ci arriverò la prenderò, ma quella non la vendo!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
alba
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: alberto

Messaggio da alba »

Frankie ha scritto:Raga ma sono d'accordo con voi, ma il discorso è un altro, non quello dell'investimento, assolutemente no, non avrebbe senso, ma quello del rapporto col cliente, come si fà dico io a trovare OVUNQUE una MV nuova con prezzi che a parità di modello possono discostare anche del 15-20% in meno??
Poi per forza l'usato cala drammaticamente, e ve lo dice uno che non gliene può fregà de meno, io la mia non ho mai avuto intenzione di venderla............
Quotone come sempre a Frankie..... so che si possono trovare delle 910s nuove a 12/ 12500 euro..... allora o le regalano o i listini non esistono e ognuno fà quello che vuole..... poveri pirla :( come me a settembre del 2005 l'ho pagata a prezzo pieno.... questo è il rispetto del cliente!!!!!!!
Poi per passione si fà questo ed altro........
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

alba ha scritto: Quotone come sempre a Frankie..... so che si possono trovare delle 910s nuove a 12/ 12500 euro..... allora o le regalano o i listini non esistono e ognuno fà quello che vuole..... poveri pirla :( come me a settembre del 2005 l'ho pagata a prezzo pieno.... questo è il rispetto del cliente!!!!!!!
Poi per passione si fà questo ed altro........
Passione nostra ...... fortuna loro :roll:
Rispondi