Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bomba76
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/01/2010, 15:27
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale 989R RED
Località: FC

Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da bomba76 »

Continua la mission "Defend Life 2012" del corpo forestale di Arezzo.....

oggi erano appostati lungo la SP04 (passo della calla) che va da Stia a Santa Sofia pochi km a valle di località Campigna.
Le modalità erano le solite che abbiamo già visto da 1 anno a questa parte:

-5-6 agenti in borghese con perttorina idenficatrice e paletta bloccano la strada e fermano TUTTE le moto (nessuna esclusa) mandandole in un area di sosta limitrofa (anche 20 moto alla volta).
-solito controllo di routine: patente e assicurazione
-nuovo controllo speciale ovvero: lettura misura gomma a libretto e gomma montata, verifica dei pneumatici NON in mescola, verifica dello scarico e se after market verifica del bdkiller e del certificato di omologazione dello scarico stesso, verifica angolo targa, cartarinfrangente targa, frecce e specchi con relativa omologazione, ti chiedono di aprire la sella alla ricerca di centraline aggiuntive ecc.....
-controllo di percorso ovvero: ti dicono di attendere 5 minuti (ma diventano quasi 30) ed arriva un collega con telecamera che si era appostato e di nascosto riprende il percorso, visionando il filmato decidono chi lasciare andare o chi trattenere per queste ultime infrazioni, (superamento linea continua, curva tagliata, sorpassi non consentiti ecc....)

Sicuramente tra i motociclisti le "teste matte" non mancano e qualche controllo poteva starci, ma ora stiamo passando dall'altra parte...... :mad: :mad:

Quì l'unico vero obiettivo sembra di fare cassa subito e di fare in modo di non vedere più moto in giro...... :x :x :x
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da evo3 »

:evil: :evil:
Immagine
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da smilzo »

Randellate ci vorrebbero....non capiscono che se forzano in questa maniera ottengono l'effetto contrario :evil:
HO smesso la strada anche per queste cose.... :(
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da AlessioBogoni »

Allora che facciano veicoli in linea col CDS e basta! Non puoi dare in mano a qualcuno moto da 300 km/h e poi fotterlo appena passa i 50.. Giusto sarebbe che se passi i 50 e stiri qualcuno l'assicurazione non risponda.. Ma ridurre tutto sempre e solo ad un fattore economico è da m*rde.. POVERA ITALIA!!
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da AlessioBogoni »

Oltretutto questi controlli faranno anche cassa, ma letteralmente ROVINANO comunità montane che VIVONO di turismo motociclistico d'estate e sciistico d'inverno.. Non bastava il limite di 0.0 per l'alcool, ci mancavano anche questi..
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da Lòrisse910R »

smilzo ha scritto:Randellate ci vorrebbero....non capiscono che se forzano in questa maniera ottengono l'effetto contrario :evil:
HO smesso la strada anche per queste cose.... :(
http://met.provincia.fi.it/news.aspx?n=120400

Diego, leggi e fatti un'idea... Se vuoi andare a girare ok, ma se non andate in strada per quello siete ancora di più burattini nelle loro mani.

Come vedete dietro a questo giochino c'è anche la direzione dell' Autodoromo del Mugello.
Non ci sono scuse per andare in strada da delinquenti, come non ci sono scuse per queste "campagne di prevenzione" fatte dalla forestale...
Mi auguro FORTISSIMAMENTE che arrivi VERAMENTE la crisi anche per questi bastardi.
Già la loro gara di moto gp è inspiegabilmente la più cara del campionato e sicuramente la non meglio organizzata....

Forse qualcuno dovrebbe metter gli occhi sui rapporti che ci sono fra questi personaggi e chi comanda il CFS, sopratutto della sezione Arezzo....


::?
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da Frankie »

Soliti discorsi, ad ogni modo se mi dovessero contestare le gomme in mescale, che da libretto posso montare, gli farei causa a vita a prescindere, manco sanno che tipi di gomme non sono omologate per uso stradale e quali si!!

Comunque è allucinante, ci vorrebbe l'avvocato dietro, non sò se possono tenere 20 e passa motociclisti fermi per diverse decine di minuti........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
speeder
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 837
Iscritto il: 14/05/2009, 18:19
Vero Nome: Leo
Moto: Brutale 910S

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da speeder »

15 giorni fa mi ha fermato una pattuglia della forestale sulla Calla. Mi hanno fatto notare che la targa non era posizionata in modo regolare e chiavi alla mano l'ho regolata secondo le loro istruzioni. Controllo documenti e nient'altro.
Sono stati molto cortesi...
Immagine

"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.

"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non mangerà mai riso!!!"
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da AlessioBogoni »

Speeder.. Più unico che raro..
Frankie.. Se ti lamenti di quanto ti tengono li, ti portano in Centrale.. Vedi te..
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da Airgiotti »

E' l italia e ogni campo e' buono non per fare prevenzione ma x fare cassa!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
crist83
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1085
Iscritto il: 09/10/2010, 11:12
Vero Nome: Cristian
Moto: Mv F4 1000
Località: Cosenza

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da crist83 »

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine Immagine
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da alex73 »

Airgiotti ha scritto:E' l italia e ogni campo e' buono non per fare prevenzione ma x fare cassa!!!
Pura e semplice verità,purtroppo :( :( :( :( :(
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da Frankie »

AlessioBogoni ha scritto:Frankie.. Se ti lamenti di quanto ti tengono li, ti portano in Centrale.. Vedi te..
Annamobbene :(
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da nabucodonosor »

Invece di arginare la delinquenza quella vera ......

Risibile .....

Pagliacci !!!!!


Vadano sulla salita del Vesuvio o sulla Sila a controllare .....frecce e db killer ......
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da toro »

ma sulle vecchie 750 il catarinfrangente non c'è..... è obbligatorio per tutte le moto o da un numero(tipo 2005) di anno in poi?? :roll: :roll:
Rispondi