globetrotter ha scritto:AlessioBogoni ha scritto:smilzo ha scritto:guarda qualcosa ho letto ma mi ricordo che erano comunque cazzate tipo 16 app per cartella invece di 12,barra colorata nella status bar e cose dovute al differente schermo più ampio
se trovo l'articolo te lo giro.

Eh vabbè ovvio che su uno schermo maggiore ci stanno più icone, ma quella non è certo un'esclusiva di iOS6 nei confronti di iPhone5,
esclusiva fu ai tempi di iOS5 la presenza di Siri su iPhone 4S mentre su iPhone 4 non c'era, non c'è e non ci sarà mai..
L'esclusiva c'è sempre stata, questa volta no..
vero ma fu un'esclusiva che non si è potuta utilizzare fino a poco fa dato che non era in italiano...esclusiva che praticamente è coincisa con l'uscita del 5, che a questo punto se qualcuno l'ha fatto per quello, avrebbe meglio aspettato a prendersi il 5 invece di un telefono identico al 4 con una funzione innovativa ma inutilizzabile, che tra l'altro solo dicendolo a voce si capiva che era un modello nuovo altrimenti nessuno si sarebbe accorto, ecco il perchè (a mio parere) di un cambio inutile...
Tra il 4 ed il 4s cambia eccome, ti dico 3-4 cosette giusto per gradire:
iPhone 4
- 1 processore da 800mhz
- Fotocamera 5mpx / video 720p
- Siri assente
- Modem 3G a 7.2 mbps
iPhone 4S
- 2 processori da 1000mhz
- Fotocamera 8mpx / video 1080p
- Siri presente
- Modem 3G a 14.4 mbps
iPhone 4S risulta avere un processore 2 volte più potente e prestazioni grafiche fino a 7 volte maggiori rispetto ad iPhone 4..
Come detto, il salto da 4 a 4S è DI MOLTO maggiore rispetto al salto dal 4S al 5, non fermatevi all'estetica