MV Rivale: lettera aperta a Giovanni Castiglioni

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Re: MV Rivale: lettera aperta a Giovanni Castiglioni

Messaggio da Dillon »

y5 II ha scritto:Nicola
Scusa Nicola senza voler essere l'avvocato difensore di nessuno, ma "ti permetti?" con poco più di 50 messaggi al tuo attivo?
Che Mv hai?
Da quanto tempo sei iscritto sul forum?
Ma soprattutto la moto l'hai vista?
Non credo proprio!

Allora datti il tempo di osservarla attentamente dal vivo e poi "pontifica", ma fallo sull'apposito argomento di discussione, non "aprendo lettere" a destra e a manca che figurano solo come superficiali ridicolaggini.[/quote]


sono motociclista dal 1981
posseggo una 996, una F4 1078 e qualche altra piccola moto vecchia (o storica come va di moda dire adesso)
la moto l’ho vista in foto sul sito MV (per vedere i particolari che a mio avviso (e non solo mio) sono copiati ….non serve vederla dal vivo)
prima di approdare a questo forum scrivevo su altri non specifici emmevì
non ho molto tempo per andare su internet e non ho simpatia per i p.c. (e quindi i miei messaggi saranno sempre pochi)
di lettera ne ho aperta solo una
ho scritto e confermo che la moto è bellissima (proprio per questo ho scritto….altrimenti mi sarei risparmiato la fatica).
ho utilizzato il massimo del tatto e dell’educazione….cosa che salvo errori non fa parte del tuo modo di fare.

Ti saluto.[/quote]

Ah abbiamo un motociclista dall'81?
Dunque una persona di esperienza provata e che in moto ci va da più tempo di me (2003!!!)
Strano però non capisco cosa spinga una persona della tua esperienza e maturità a scrivere una lettera di questo tipo, senza aver aspettato prima di averla vista dal vivo.
Anche io vista la moto in fotografia inizialmente ho un po arricciato il naso e non ho scritto di giudizio alcuno ne prima ne dopo averla vista, ma credimi vedere dal vivo piuttosto che in foto, cambia e di parecchio!!!
E adesso (rimasto a fissarla per almeno un quarto d'ora con calma....) a me la moto piace.
Poi ognuno ha diritto alla sua opinione, ma dai commenti che ci sono nella prima pagina e mezzo da quando hai pubblicato la lettera, i più degli utenti del forum la pensano come me.
In oltre, non capisco in quale parte del mio intervento ti sono sembrato offensivo o maleducato.
Non è nella mia indole, rileggi meglio e vedrai che non mi sbaglio, e a parte questo credi a me: vedila dal vivo la moto; poi critica, e se le critiche sono costruttive, ben vengano.

:) :)
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: MV Rivale: lettera aperta a Giovanni Castiglioni

Messaggio da el_rubio_loco »

a chiudere la discussione c'ha pensato il salone stesso che ha decretato MOTO PIÙ BELLA la MV AGUSTA RIVALE.
Ispirata o meno , il giudizio é stato unanime.
Detto questo...oh!
Tutti con i dindini in mano per prenotarla eh?
Frankie...chiudi il post te ne prego!
Serve solo a fare liti tra utenti...pliiiiz
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Re: MV Rivale: lettera aperta a Giovanni Castiglioni

Messaggio da Dillon »

Nessuna obiezione. Chiudiamola qua.
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: MV Rivale: lettera aperta a Giovanni Castiglioni

Messaggio da ziomitch »

avevo promesso che avrei ucciso il prossimo che avrebbe detto che il posteriore è copiato dalla diavel :evilbat:
Immagine
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Re: MV Rivale: lettera aperta a Giovanni Castiglioni

Messaggio da RIO »

Povera MV, condannata ad innovare sempre e comunque. In ogni caso, anche se le vicinanze con la hypermotard sono evidenti, la rivale la supera di gran lunga ed io non vedo l'ora di salirci sopra. Sicuramente non siamo più ai livelli di MV sotto il binomio Castiglioni Tamburini, però qualcosa di buono sta uscendo (la nuova b3 800 colorazione italia è veramente stupenda, per non parlare di f3)
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: MV Rivale: lettera aperta a Giovanni Castiglioni

Messaggio da Frankie »

Mi pare un'ottima idea quella di chiudere il topic, provvedo :grin:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Bloccato