Scusa Nicola senza voler essere l'avvocato difensore di nessuno, ma "ti permetti?" con poco più di 50 messaggi al tuo attivo?y5 II ha scritto:Nicola
Che Mv hai?
Da quanto tempo sei iscritto sul forum?
Ma soprattutto la moto l'hai vista?
Non credo proprio!
Allora datti il tempo di osservarla attentamente dal vivo e poi "pontifica", ma fallo sull'apposito argomento di discussione, non "aprendo lettere" a destra e a manca che figurano solo come superficiali ridicolaggini.[/quote]
sono motociclista dal 1981
posseggo una 996, una F4 1078 e qualche altra piccola moto vecchia (o storica come va di moda dire adesso)
la moto l’ho vista in foto sul sito MV (per vedere i particolari che a mio avviso (e non solo mio) sono copiati ….non serve vederla dal vivo)
prima di approdare a questo forum scrivevo su altri non specifici emmevì
non ho molto tempo per andare su internet e non ho simpatia per i p.c. (e quindi i miei messaggi saranno sempre pochi)
di lettera ne ho aperta solo una
ho scritto e confermo che la moto è bellissima (proprio per questo ho scritto….altrimenti mi sarei risparmiato la fatica).
ho utilizzato il massimo del tatto e dell’educazione….cosa che salvo errori non fa parte del tuo modo di fare.
Ti saluto.[/quote]
Ah abbiamo un motociclista dall'81?
Dunque una persona di esperienza provata e che in moto ci va da più tempo di me (2003!!!)
Strano però non capisco cosa spinga una persona della tua esperienza e maturità a scrivere una lettera di questo tipo, senza aver aspettato prima di averla vista dal vivo.
Anche io vista la moto in fotografia inizialmente ho un po arricciato il naso e non ho scritto di giudizio alcuno ne prima ne dopo averla vista, ma credimi vedere dal vivo piuttosto che in foto, cambia e di parecchio!!!
E adesso (rimasto a fissarla per almeno un quarto d'ora con calma....) a me la moto piace.
Poi ognuno ha diritto alla sua opinione, ma dai commenti che ci sono nella prima pagina e mezzo da quando hai pubblicato la lettera, i più degli utenti del forum la pensano come me.
In oltre, non capisco in quale parte del mio intervento ti sono sembrato offensivo o maleducato.
Non è nella mia indole, rileggi meglio e vedrai che non mi sbaglio, e a parte questo credi a me: vedila dal vivo la moto; poi critica, e se le critiche sono costruttive, ben vengano.