Nulla di drammatico, fidatiglobetrotter ha scritto:dai scherzavo, era per sdrammatizzare....![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Nulla di drammatico, fidatiglobetrotter ha scritto:dai scherzavo, era per sdrammatizzare....![]()
![]()
Allora, l'aggiornamento lo fai collegando il telefono al PC con Sony PC Companion installato..ziomitch ha scritto:ho un paio di domande:
1) come si aggiorna da android gingerbread ad ice cream sandwich?
2) come si chiude completamente un'applicazione? cliccando indietro ho l'impressione che resti aperta in background
Si vabbe per capirci.. Come hai detto teziomitch ha scritto:il tasto rosso non ce l'ha
ah, quindi facendo indietro, indietro, indietro, le chiude? e col tasto centrale, che suppongo si chiami home, visto che ha la forma di una casa, cosa succede? le lascia aperte in background?
Quoto, esperienza positivissima con gli Stockisti. S3 arrivato in 2 giorni.......ed io abito a Palermo.AlessioBogoni ha scritto:Io l'ho comprato li per la mia ex.. Arrivato a casa in 3 giorni e senza problemi, magari la prossima volta chiedi PRIMA di lasciar perdereziomitch ha scritto:novità: ho lasciato perdere quel sito, non so se lo conoscete: gli stockisti. ho letto pareri molto discordanti e non mi fido. lo prendo in negozio qui a 229, che è comunque un buon prezzo.
a più tardi per aggiornamenti, e di nuovo grazie a tutti
Ed hai buttato 30 pleuri.. Contento te, qui 2 su 2 che han comprato son rimasti soddisfatti ed io di certo ricompreró da loro visto anche che il secondo acquisto l'avró scontatoziomitch ha scritto:a dire il vero quello che mi ha dissuaso sono stati i pareri sull'assistenza clienti. per la spedizione la maggior parte parla di tempi brevissimi, come voi del resto. ma più di qualcuno si è lamentato di merce danneggiata all'arrivo e di orecchie da mercante da parte loro. sinceramente, per 30 euro di differenza, preferisco la tranquillità.
ho aggiornato android, questo telefono è una meraviglia. il prossimo passo è l'uso di NFC. qualcuno che lo ha usato o lo usa?
Senti "bogonnss"AlessioBogoni ha scritto:Ed hai buttato 30 pleuri.. Contento te, qui 2 su 2 che han comprato son rimasti soddisfatti ed io di certo ricompreró da loro visto anche che il secondo acquisto l'avró scontatoziomitch ha scritto:a dire il vero quello che mi ha dissuaso sono stati i pareri sull'assistenza clienti. per la spedizione la maggior parte parla di tempi brevissimi, come voi del resto. ma più di qualcuno si è lamentato di merce danneggiata all'arrivo e di orecchie da mercante da parte loro. sinceramente, per 30 euro di differenza, preferisco la tranquillità.
ho aggiornato android, questo telefono è una meraviglia. il prossimo passo è l'uso di NFC. qualcuno che lo ha usato o lo usa?