consiglio per nuovo smartphone

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: consiglio per nuovo smartphone

Messaggio da AlessioBogoni »

globetrotter ha scritto:dai scherzavo, era per sdrammatizzare.... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Nulla di drammatico, fidati :-)
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: consiglio per nuovo smartphone

Messaggio da ziomitch »

mah, a dire il vero ho fatto un bel giro su internet e alla fine ho preferito non rischiare. l'ho preso in negozio, mi sono risparmiato 40 euro e ho la tranquillità. ho preso tanta roba su internet, ma più si va avanti e più è difficile trovare gente affidabile.

comunque il telefono è eccezionale. come disse una volta una persona, è più intelligente di me :lol: devo farci un po' l'abitudine
Immagine
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: consiglio per nuovo smartphone

Messaggio da Darkman »

Ma per quale motivo un mio amico che mi manda msg su what's up con il nuovo numero a me arrivano con quello vecchio?Quest'ultimo non è più in memoria... ::? Cliccando aggiorna l'intoppo persiste.... ::? é un problema sul suo numero o sul mio telefono?Forse lui non ha scaricato correttamente l'applicazione?
Ho il samsung S 6500 mini 2
Sempre in piega...
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25306
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: consiglio per nuovo smartphone

Messaggio da SamuelVega »

il problema è suo ! whatsapp ti chiede da che numero vuoi mandare i messaggi prima di iniziare 8)
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: consiglio per nuovo smartphone

Messaggio da globetrotter »

il tuo amico deve andare dentro whatsapp in : impostazioni/impostaz chat/impostaz avanz/e cambia il num ne il mio telefono.. :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: consiglio per nuovo smartphone

Messaggio da ziomitch »

ho un paio di domande:
1) come si aggiorna da android gingerbread ad ice cream sandwich?
2) come si chiude completamente un'applicazione? cliccando indietro ho l'impressione che resti aperta in background
Immagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: consiglio per nuovo smartphone

Messaggio da AlessioBogoni »

ziomitch ha scritto:ho un paio di domande:
1) come si aggiorna da android gingerbread ad ice cream sandwich?
2) come si chiude completamente un'applicazione? cliccando indietro ho l'impressione che resti aperta in background
Allora, l'aggiornamento lo fai collegando il telefono al PC con Sony PC Companion installato..

Per chiudere le App usi il tasto back fino alla pagina principale del telefono, per lasciarle in standby, tasto rosso come per riagganciare la chiamata..
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: consiglio per nuovo smartphone

Messaggio da ziomitch »

il tasto rosso non ce l'ha :lol:
ah, quindi facendo indietro, indietro, indietro, le chiude? e col tasto centrale, che suppongo si chiami home, visto che ha la forma di una casa, cosa succede? le lascia aperte in background?
Immagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: consiglio per nuovo smartphone

Messaggio da AlessioBogoni »

ziomitch ha scritto:il tasto rosso non ce l'ha :lol:
ah, quindi facendo indietro, indietro, indietro, le chiude? e col tasto centrale, che suppongo si chiami home, visto che ha la forma di una casa, cosa succede? le lascia aperte in background?
Si vabbe per capirci.. Come hai detto te :-)
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Re: consiglio per nuovo smartphone

Messaggio da RIO »

AlessioBogoni ha scritto:
ziomitch ha scritto:novità: ho lasciato perdere quel sito, non so se lo conoscete: gli stockisti. ho letto pareri molto discordanti e non mi fido. lo prendo in negozio qui a 229, che è comunque un buon prezzo.
a più tardi per aggiornamenti, e di nuovo grazie a tutti
Io l'ho comprato li per la mia ex.. Arrivato a casa in 3 giorni e senza problemi, magari la prossima volta chiedi PRIMA di lasciar perdere :-)
Quoto, esperienza positivissima con gli Stockisti. S3 arrivato in 2 giorni.......ed io abito a Palermo.
Considera che molti hanno la lamentela facile, se la consegna ritarda di qualche ora già gridano allarme
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: consiglio per nuovo smartphone

Messaggio da ziomitch »

a dire il vero quello che mi ha dissuaso sono stati i pareri sull'assistenza clienti. per la spedizione la maggior parte parla di tempi brevissimi, come voi del resto. ma più di qualcuno si è lamentato di merce danneggiata all'arrivo e di orecchie da mercante da parte loro. sinceramente, per 30 euro di differenza, preferisco la tranquillità.

ho aggiornato android, questo telefono è una meraviglia. il prossimo passo è l'uso di NFC. qualcuno che lo ha usato o lo usa?
Immagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: consiglio per nuovo smartphone

Messaggio da AlessioBogoni »

ziomitch ha scritto:a dire il vero quello che mi ha dissuaso sono stati i pareri sull'assistenza clienti. per la spedizione la maggior parte parla di tempi brevissimi, come voi del resto. ma più di qualcuno si è lamentato di merce danneggiata all'arrivo e di orecchie da mercante da parte loro. sinceramente, per 30 euro di differenza, preferisco la tranquillità.

ho aggiornato android, questo telefono è una meraviglia. il prossimo passo è l'uso di NFC. qualcuno che lo ha usato o lo usa?
Ed hai buttato 30 pleuri.. Contento te, qui 2 su 2 che han comprato son rimasti soddisfatti ed io di certo ricompreró da loro visto anche che il secondo acquisto l'avró scontato :-)
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Re: consiglio per nuovo smartphone

Messaggio da RIO »

Dai per 30 euro ti posso capire, nel mio caso la differenza era quasi di 200 euro :lol: :lol: :lol:
Cmq non fanno orecchie da mercante, io su fb ci ho parlato diverse volte in chat e sono stati sempre gentili e disponibili, ma soprattutto puntuali con le promesse.Purtroppo non possono rispondere in tempo reale alla miriade di domande che gli vengono rivolte (alcune veramente stupide).Ho indirizzato alcuni amici per cellulari di fascia top e ne sono rimasti molto contenti.
Capitolo a parte: NFC significa Near Field Comunication, in poche parole avvicini il tuo cell ad un altro dotato di nfc e vi potete scambiare i file, una sorta di bluetooth più semplice che in futuro porterà innovazioni anche in termini di pagamenti ecc ecc
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: consiglio per nuovo smartphone

Messaggio da EMMEUNOERRE »

AlessioBogoni ha scritto:
ziomitch ha scritto:a dire il vero quello che mi ha dissuaso sono stati i pareri sull'assistenza clienti. per la spedizione la maggior parte parla di tempi brevissimi, come voi del resto. ma più di qualcuno si è lamentato di merce danneggiata all'arrivo e di orecchie da mercante da parte loro. sinceramente, per 30 euro di differenza, preferisco la tranquillità.

ho aggiornato android, questo telefono è una meraviglia. il prossimo passo è l'uso di NFC. qualcuno che lo ha usato o lo usa?
Ed hai buttato 30 pleuri.. Contento te, qui 2 su 2 che han comprato son rimasti soddisfatti ed io di certo ricompreró da loro visto anche che il secondo acquisto l'avró scontato :-)
Senti "bogonnss"

Sai mica sull'Esistenza di Samsung S3 Prima e Seconda versione??

Ho una "dritta" x 350 lumachini NUOVO. 8)
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: consiglio per nuovo smartphone

Messaggio da ziomitch »

due opinioni positive contro non so quante ne ho lette negative non sono una buona percentuale ;)

rio, il customer care non si fa su facebook. se metti a disposizione un indirizzo email e un numero verde, ti adoperi affinchè questi siano efficienti. o solo il customer care MV fa schifo?
Immagine
Rispondi