Per motivi di lavoro mi devo recare nella lontana India....mi mancherà la mia moto...!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ciao Marco,io per lavoro sono stato in india per 15 giorni a mumbay,non ti voglio spaventare ma è stata la trasferta più brutta della mia vita,già quando arrivi in aeroporto c'è un odore di spezie tostate che dà perfino fastidio,all'uscita inizi a chiederti ma perchè devono guidare con una mano non rispettando le corsie e con l'altra perennemente sul clacson (giorno e notte)animali di ogni sorta che hanno la precedenza sulle strade,le nostre vecchie apecar e fiat 1100 sono i taxi del luogo,se vedi un treno non ti meravigliare di vedere persone sedute sopra le carrozze a 2 metri dall'alta tensione e persone sui scalini delle porte e tra i vagoni,sicuramente per chi ci và la prima volta è un tantino toccante. E stato l'unico posto in cui sono stato e ti assicuro che ho girato parecchio ad avere dissenteria nonostante mi lavassi persino i denti con l'acqua minerale in bottiglia.Invece con le persone mi sono trovato benissimo,disponibili,ossequiose e capaci in quelle che sono competenze elettriche ed elettroniche,anche con l'inglese non avrai problemi in quanto loro essendo stati colonia inglese parlano in maniera molto lenta e scolastica.Un ultimo consiglio quasi tutto quello che mangi è piccante (ma tanto)mdc_marco ha scritto:Non so...parti speciali per una Royal Enfield...un caso NON OMOLOGATO![]()
Per motivi di lavoro mi devo recare nella lontana India....mi mancherà la mia moto...!!!!
Ciao Marco,io per lavoro sono stato in india per 15 giorni a mumbay,non ti voglio spaventare ma è stata la trasferta più brutta della mia vita,già quando arrivi in aeroporto c'è un odore di spezie tostate che dà perfino fastidio,all'uscita inizi a chiederti ma perchè devono guidare con una mano non rispettando le corsie e con l'altra perennemente sul clacson (giorno e notte)animali di ogni sorta che hanno la precedenza sulle strade,le nostre vecchie apecar e fiat 1100 sono i taxi del luogo,se vedi un treno non ti meravigliare di vedere persone sedute sopra le carrozze a 2 metri dall'alta tensione e persone sui scalini delle porte e tra i vagoni,sicuramente per chi ci và la prima volta è un tantino toccante. E stato l'unico posto in cui sono stato e ti assicuro che ho girato parecchio ad avere dissenteria nonostante mi lavassi persino i denti con l'acqua minerale in bottiglia.Invece con le persone mi sono trovato benissimo,disponibili,ossequiose e capaci in quelle che sono competenze elettriche ed elettroniche,anche con l'inglese non avrai problemi in quanto loro essendo stati colonia inglese parlano in maniera molto lenta e scolastica.Un ultimo consiglio quasi tutto quello che mangi è piccante (ma tanto)mdc_marco ha scritto:Non so...parti speciali per una Royal Enfield...un caso NON OMOLOGATO![]()
Grazie 1000, so Di cosa parli, vado3/4 volte anno a Bangalore . Questa volta vado per 1 settimana (aero-India )......bello no?nando 990 ha scritto:Ciao Marco,io per lavoro sono stato in india per 15 giorni a mumbay,non ti voglio spaventare ma è stata la trasferta più brutta della mia vita,già quando arrivi in aeroporto c'è un odore di spezie tostate che dà perfino fastidio,all'uscita inizi a chiederti ma perchè devono guidare con una mano non rispettando le corsie e con l'altra perennemente sul clacson (giorno e notte)animali di ogni sorta che hanno la precedenza sulle strade,le nostre vecchie apecar e fiat 1100 sono i taxi del luogo,se vedi un treno non ti meravigliare di vedere persone sedute sopra le carrozze a 2 metri dall'alta tensione e persone sui scalini delle porte e tra i vagoni,sicuramente per chi ci và la prima volta è un tantino toccante. E stato l'unico posto in cui sono stato e ti assicuro che ho girato parecchio ad avere dissenteria nonostante mi lavassi persino i denti con l'acqua minerale in bottiglia.Invece con le persone mi sono trovato benissimo,disponibili,ossequiose e capaci in quelle che sono competenze elettriche ed elettroniche,anche con l'inglese non avrai problemi in quanto loro essendo stati colonia inglese parlano in maniera molto lenta e scolastica.Un ultimo consiglio quasi tutto quello che mangi è piccante (ma tanto)mdc_marco ha scritto:Non so...parti speciali per una Royal Enfield...un caso NON OMOLOGATO![]()
P.S.Per quanto tempo resti lì
Anche tu in India ! E che facciamO un raduno?Airgiotti ha scritto:alè!!
io parto per l india (new delhi e changigar) il 9 febbraio e ci dovrò stare nelle migliore delle ipotesi 1 settimana...se non di più!!!