Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Se parli di Fiere IO c'è...wallyamerica ha scritto:Come da titolo Sabato sera domenica e lunedì sarò a Rimini a vedere la fiera della pasticceria, se qualcuno c'è ci sentiamo .![]()
Di cosa?EMMEUNOERRE ha scritto:Se parli di Fiere IO c'è...wallyamerica ha scritto:Come da titolo Sabato sera domenica e lunedì sarò a Rimini a vedere la fiera della pasticceria, se qualcuno c'è ci sentiamo .![]()
![]()
26/27 ma a Ferrara...![]()
Se ha vogliia di vedere "Un Mondo"..
Appunto, di cosa? Ho trovato un po' spenta Ferrara, mancavo da qualche decina di anni..........wallyamerica ha scritto:Di cosa?EMMEUNOERRE ha scritto:Se parli di Fiere IO c'è...wallyamerica ha scritto:Come da titolo Sabato sera domenica e lunedì sarò a Rimini a vedere la fiera della pasticceria, se qualcuno c'è ci sentiamo .![]()
![]()
26/27 ma a Ferrara...![]()
Se ha vogliia di vedere "Un Mondo"..
Ciao Mauro esponi in qualche stend? io ci sarò domenica allo stend della Friulinox azienda dove lavoro che produce attrezzature per la refrigerazione tipo abbattitori di temperatura, celle, armadi refrigerati ecc.wallyamerica ha scritto:Come da titolo Sabato sera domenica e lunedì sarò a Rimini a vedere la fiera della pasticceria, se qualcuno c'è ci sentiamo .![]()