Sabato domenica e lunedì a Rimini
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- wallyamerica
- 10000rpm

- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
Sabato domenica e lunedì a Rimini
Come da titolo Sabato sera domenica e lunedì sarò a Rimini a vedere la fiera della pasticceria, se qualcuno c'è ci sentiamo .

- EMMEUNOERRE
- 10000rpm

- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
Re: Sabato domenica e lunedì a Rimini
Se parli di Fiere IO c'è...wallyamerica ha scritto:Come da titolo Sabato sera domenica e lunedì sarò a Rimini a vedere la fiera della pasticceria, se qualcuno c'è ci sentiamo .![]()
26/27 ma a Ferrara...
Se ha vogliia di vedere "Un Mondo"..

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
- wallyamerica
- 10000rpm

- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
Di cosa?EMMEUNOERRE ha scritto:Se parli di Fiere IO c'è...wallyamerica ha scritto:Come da titolo Sabato sera domenica e lunedì sarò a Rimini a vedere la fiera della pasticceria, se qualcuno c'è ci sentiamo .![]()
![]()
26/27 ma a Ferrara...![]()
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Appunto, di cosa? Ho trovato un po' spenta Ferrara, mancavo da qualche decina di anni..........wallyamerica ha scritto:Di cosa?EMMEUNOERRE ha scritto:Se parli di Fiere IO c'è...wallyamerica ha scritto:Come da titolo Sabato sera domenica e lunedì sarò a Rimini a vedere la fiera della pasticceria, se qualcuno c'è ci sentiamo .![]()
![]()
26/27 ma a Ferrara...![]()
Mauro tu esponi o sei a cercare ispirazioni?
-
rob2007
- 6000rpm

- Vero Nome: Roberto
- Moto: brutale 910
Ciao Mauro esponi in qualche stend? io ci sarò domenica allo stend della Friulinox azienda dove lavoro che produce attrezzature per la refrigerazione tipo abbattitori di temperatura, celle, armadi refrigerati ecc.wallyamerica ha scritto:Come da titolo Sabato sera domenica e lunedì sarò a Rimini a vedere la fiera della pasticceria, se qualcuno c'è ci sentiamo .![]()
come responsabile del laboratorio ricerca e sviluppo , sarò in giro per la fiera per vedere cosa fa la concorrenza, se tu sei fisso ad uno stend ti posso anche venire a trovare un attimo se ti va.
Ciao Roberto