Penso che mi terrò il mio carretto ancora per un pò...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
L'audi è una garanzia!!! Se parliamo di piacere di guida però........... la BMW svetta (anche se l'ultima è un po bruttina) e qualitativamente non è seconda all'audi!!!nabucodonosor ha scritto:Compra Auto di questo mese .......
la A3 rimette a posto le cose ......
a livello di finiture ... viene DEFINITA MANIACALE LA CURA ADOTTATA DA MAMMA AUDI .....
LA MACCHINA POI E' OTTIMA .... e come rivendibilità sarà sicuramente superiore la sua tenuta sul mercato dell'usato ....
io non avrei dubbi .....
Si appena mi decido vado su ho contatti a monaco e a Berlino vado in aereo e rientro in autowolvie ha scritto:bicio ha scritto:Sto valutando l'idea di cambiare auto e ne vorrei una a km 0 o poco più naturalmente la comprerei in Germania
Beh veniamo al sodo sono stato attratto dalla nuova classe a ma l'ho vista solo in foto voi che ne pensate quote]
proprio in germania o d'importazione?
a me mercedes piace poco ......
Ma macchine come Audi BMW Mercedes innanzi tutto le trovi molto più allestite a livello di optional e poi riesci a risparmiare anche dai 3 ai 4 mila euro diversi amici lo hanno fatto e il gioco vale la candelaMrNico ha scritto:imbarazzo della scelta in questo segmento..........Bicio che vantaggio hai a comprare in Germania?
A me serve a 5 porteDarkman ha scritto:Io ho una cooper s...Una bomba..
Se dovessi prendere una macchina nuova ora,andrèi su nuova golf o nuova audi a3.
Naturalmente 3 porte..
Vista dal vivo e sentito parere del proprietario; bianca è bella davvero,tex80 ha scritto:Io l'ho vista dal vivo la mercedes, un paio di volte, e devo dire che non mi ha entusiasmato granché