Dovrei vederle bene anche dentro!!!! (Infondo è li che si passa la maggior parte del tempo, mica fuori

Buona scelta!!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Hai perfettamente ragioneombra ha scritto:La classe A, come ho già detto, mi piace molto ma dovendo scegliere tra quella e la A3 davvero non saprei!?!?!?
Dovrei vederle bene anche dentro!!!! (Infondo è li che si passa la maggior parte del tempo, mica fuori)
Buona scelta!!!!!!
A me la BMW anche da nuova mi Da l'impressione di un auto già vecchiaorlando ha scritto:La nuova classe A mi garba parecchio, son passati da un auto per donne a una per giovani, poi dinamicamente non so se sia una ciofeca o sia anche divertente da guidare.
Un latra della categoria che mi piace parecchio è la serie 1...TP e solito buon bilanciamento da BMW
solo la 1500 dci sarà renault, che in ogni caso son motori affidabilissimi.....nonsisa ha scritto:monta motore renault.......blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
Non mi convince esteticamenteshinjy01 ha scritto:Ma la Opel Ampera non l'hai valutata ???
E' una gran bella macchina, e ti permette di risparmiare parecchio sull'utilizzo giornaliero !!!
Non solo, bollo gratis per 5 anni e dimezzato per i sucessivi ( anche qui, un bel risparmio ) !!
Manutenzioni e tagliandi molto ridotti ( anche qui, un bel risparmio ) !!
ZTL inesistenti![]()
![]()
![]()
Insomma, se potessi, la prenderei al volo !!!!![]()
![]()
![]()
![]()