già mi immagino le urla di mia moglie con un garage cosi' ....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Manca una Brandina x....Frankie ha scritto:Bella roba, l'idea è una vita che ce l'ho, ma essendo io un "casinista ordinato" quando metto tutto a posto non trovo più nulla e non ho mai messo mano al garage, complimenti

allora il banco è denitalia,una ditta mi sembra di pesaro, l avevo trovato su ebay ma poi chiedendo info all azienda ho preso questo che é da 2 mt, ed é veramente di buona qualitá, poi sono tutti modulari e li combini come preferisciLEONTT4 ha scritto:complimenti!! il banco da lavoro porta utensili che marca e modello è?

siete tutti i benvenuti, vedo che l angolo ristoro non é passato iosservatonoir ha scritto:Mi aggiungo anch'io se è possibile......globetrotter ha scritto:e a dir poco spettacolare !!!

abito a circa 40 km da te, se mi permetti di vederlo dal vivo, la prima giornata di sole parto e ti vengo a far visita, mi piacerebbe proprio vederlo...

Certo che la pole è occupata, io con l'errina partirò dai box....ma quando farò l'f4 allora sarà un'altra musica..MA QUANDO? p.s. sono di Perugia.macclacli ha scritto:siete tutti i benvenuti, vedo che l angolo ristoro non é passato iosservatonoir ha scritto:Mi aggiungo anch'io se è possibile......globetrotter ha scritto:e a dir poco spettacolare !!!

abito a circa 40 km da te, se mi permetti di vederlo dal vivo, la prima giornata di sole parto e ti vengo a far visita, mi piacerebbe proprio vederlo...

poi é d obbligo foto con griglia di partenza riempita.....ma la pole é giá occupata

perfetto, poi ti mando il mio cell in MP per metterci d'accordomacclacli ha scritto:siete tutti i benvenuti, vedo che l angolo ristoro non é passato iosservatonoir ha scritto:Mi aggiungo anch'io se è possibile......globetrotter ha scritto:e a dir poco spettacolare !!!

poi é d obbligo foto con griglia di partenza riempita.....ma la pole é giá occupata

......ma un po' di patata alle pareti no??
 ......ma un po' di patata alle pareti no??   

Ho eliminato l'ultima foto......................nando 990 ha scritto:complimenti a me piace molto hai creato il suo ambiente naturale

(piccolo consiglio chiedi agli admin di oscurarti la targa)