Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Manca una Brandina x....Frankie ha scritto:Bella roba, l'idea è una vita che ce l'ho, ma essendo io un "casinista ordinato" quando metto tutto a posto non trovo più nulla e non ho mai messo mano al garage, complimenti
allora il banco è denitalia,una ditta mi sembra di pesaro, l avevo trovato su ebay ma poi chiedendo info all azienda ho preso questo che é da 2 mt, ed é veramente di buona qualitá, poi sono tutti modulari e li combini come preferisciLEONTT4 ha scritto:complimenti!! il banco da lavoro porta utensili che marca e modello è?
siete tutti i benvenuti, vedo che l angolo ristoro non é passato iosservatonoir ha scritto:Mi aggiungo anch'io se è possibile......globetrotter ha scritto:e a dir poco spettacolare !!!![]()
![]()
![]()
abito a circa 40 km da te, se mi permetti di vederlo dal vivo, la prima giornata di sole parto e ti vengo a far visita, mi piacerebbe proprio vederlo...![]()
![]()
Certo che la pole è occupata, io con l'errina partirò dai box....ma quando farò l'f4 allora sarà un'altra musica..MA QUANDO? p.s. sono di Perugia.macclacli ha scritto:siete tutti i benvenuti, vedo che l angolo ristoro non é passato iosservatonoir ha scritto:Mi aggiungo anch'io se è possibile......globetrotter ha scritto:e a dir poco spettacolare !!!![]()
![]()
![]()
abito a circa 40 km da te, se mi permetti di vederlo dal vivo, la prima giornata di sole parto e ti vengo a far visita, mi piacerebbe proprio vederlo...![]()
![]()
![]()
poi é d obbligo foto con griglia di partenza riempita.....ma la pole é giá occupata![]()
perfetto, poi ti mando il mio cell in MP per metterci d'accordomacclacli ha scritto:siete tutti i benvenuti, vedo che l angolo ristoro non é passato iosservatonoir ha scritto:Mi aggiungo anch'io se è possibile......globetrotter ha scritto:e a dir poco spettacolare !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi é d obbligo foto con griglia di partenza riempita.....ma la pole é giá occupata![]()
Ho eliminato l'ultima foto......................nando 990 ha scritto:complimenti a me piace molto hai creato il suo ambiente naturale![]()
![]()
![]()
(piccolo consiglio chiedi agli admin di oscurarti la targa)