Odio i compleanni PURE IO...el_rubio_loco ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il mio NON lo sopporto,
(da quando son rimasto senza Torta) !!
Le feste sono le occasioni e gioie NON da calendario !!
Rubio vai sempre cosi'...
quando NON sarai piu' "bbuono" ,
Ghe Pensi Mì !!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Odio i compleanni PURE IO...el_rubio_loco ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Si alberto hai ragione però per me che sono ducatista e amante di moto italiane in genere e un cappio al cuore sapere che a valentino non è stato permesso di muoversi come voleva, che preziosi sene sia andato e che comunque la moto per restare italiana a livello di linea sia dovuta rimanere inefficiente.alberto o.c ha scritto:Bisogna vedere se gielo permettono Rossa i grandi investimenti da parte dei giapponesi debbono avere un ritorno secondo me. Credo che a Valentino non gli sia stato permesso di andare come voleva e chiaramente gli davano una moto che era inguidabile soprattutto di anteriore secondo quanto dicono i piloti il muso chiude quindi la moto è imprecisa.
Alberto O.C

Si comprendo quello che dici, però vedi di base ti rispetto perchè non ami ducati però alla fine non ti sei sbilanciato iniziando a dire che ducati e un marchio pessimo etc.. perchè capisci che questa moto la fanno italiani come te e che anche indirettamente ti rappresenta! se a te la ducati non piace ma vince e vai in francia sicuramente oltre a elogiare la tua mv di sicuro inizieranno a dire ah italiano eh ducati moto gp... è una cosa normale che deriva dall'omologazione di certi fattori come la moto gp che ormai e internazionale.alberto o.c ha scritto:Concordo in pieno e ti dico, non per buttarla sulla politica, ma Io sono un nazionalista convinto anche se preferisco Porsche a Ferrari. Io non sparlo della Ducati anzi debbo dire che la desmosedici è una gran moto ma se nel discorso è entrata l'AMG e l'Audi ottenendo questi risultati ed anche con un pilota come Valentino c'è sicuramente qualcosa sotto. Personalmente pero desmosedici a parte non sono un amante delle ducati certo è che se MV avesse un progetto vincente per la moto gp ed uno dei piloti fosse Valentino sarebbe da delirio
Alberto O.C

EMMEUNOERRE ha scritto:Dimenticate che la "storia" la fanno CORSE e UOMINI.
la Ducati E' Corse,l'Mv lo era....
X entrambe una Voragine..
1- xdita del Tamburini (stile)
2-xdita Team IDONEO (passione)
3- Emozione...quella almeno rimane.![]()
sommiamo entrambi gli elementi,
aggiungiamo una SCELLERATA GUIDA,
errori ripetutamente commessi e INTERESSI...
ci troviamo nella sit.Attuale e con ADESIVI !!![]()
Ps: il bla-bla-bla dei campionati Mondiali,
delle Tennologie,disegno,innovazione,e
i risultati PASSATI ormai sono FUMO !