Allora che dire, una moto molto particolare ( come la maggior parte che ho avuto, come benelli,ducati ecc) dove si vede subito la mano italica.
Affascinante, dovunque ci si ferma c'è la fila per guardarla.
La guida da un gusto incredibile, anche se da affinare la mappatura, dal rumore sembra una moto da corsa.
Ora passiamo ai lati negativi. Non sono un'ingegnere o un'industriale,ho uno stipendio normale (e ringrazio d@o per questo) e mi accorgo che ogni volta che vuoi cambiare qualche pezzo con aftermarket, ci sarebbe da aprire un mutuo. Non posso permettermi 2600€ per uno scarico, 1000 per dei cerchi.. È che problema cè mi dicevo..si trovano usati. Macché per questo gioiello non si trova mai nulla, niente de nada!! A volte penso, hai fatto na cazzata, ti prendevi un CBR o GSXR e trovavi quello che volevi..
Anche delle carene in vtr ad esempio, verrò la 1 volta in pista a Misano, volevo prendere le carene in versione strada ma le fanno in pochissimi, il codone aperto non lo fa nessuno.
Insomma a volte penso di aver fatto una cazzata, o il passo più lungo della mia gamba, ma quando lo guardo, mamma che bella che è..
Ora spero che i puristi non mi insultino