Purtroppo AUDI padrona, GP e SBK che deludono, la panigale che non è una ducati cosi come la diavel, e alcune versioni in listino come le ''strada'' ti fanno pensare che forse non sei più compatibile con quella fabbrica che hai amato per anni, sono giovane ma vecchio stampo e in ducati l'innovazione l'hanno affrontata diversamente da Mv.
Agusta ha fatto un motore 3 cilindri si è innovativo ma le forme richiamano le Mv ''old'' , il motore 3 pistoni e un classico del passato di mv insomma siete in linea con il pensiero, in ducati purtroppo anno per anno mi sono sempre dispiaciuto di più per le scelte fatte sò che se ami il marchio lo segui anche se affonda, (infatti continuo a seguire ducati con amore) però capisci che da fabbrica seria autoritaria sicura , stanno brancolando nel buio spesso.
In Mv hanno avuto bisogno di aiuto e la richiesta era palese vendiamo ottime moto ma abbassiamo il prezzo per competere aiutateci! infatti la b3, la f3 etc.. hanno fatto il boom il motociclista finalmente può essere un appassionati di Mv a costi accessibili, in ducati hanno proposto un hypermotard a 14.500 euro ed è una 800 con le scritte incollate sul serbatoio e il telaietto reggisella fatto di plastica stampata.
