Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Certamente. Senza tanto culo e tante palle non si vince la coppa. E voi -al contrario di noi- ne avete avuto in abbondanza di entrambi.joliet ha scritto:Su questo concordo con te e non lo dico ora, probabilmente siamo quella con più attributi però!fabriziobruni ha scritto:sono certo voi nn siate la squadra piu' forte d'europa
si vabbe'...ma mi sa che io rischio molto piu' di te....joliet ha scritto:Credo di non essere da meno, visto che sono qui a sfottere prima di una finale (e l'ho fatto anche prima della semi e dei quarti....), ....fabriziobruni ha scritto:p.s. hai visto come sono leale? sto prestando il fianco ad essere sfottuto a sangue da domani sera, nn come certi tifosi di altre squadre che per pararsi il sederino dicono che tifano per le italiane!!!
qui ti devo stringere la mano, nn sei come quelli che spuntano ogni tanto e diventano all'occorrenza milanisti, juventini, romanisti, ecc....ecc...joliet ha scritto:invece di nascondermi come fanno tanti altri che stanno in silenzio nel pregara e, se perdiamo, parlano solo dopo....
...azz mi piacerebbe vederti ingoiare le lamette come un fachirofabriziobruni ha scritto:no, quelli me li rado![]()
comunque ho fatto un fioretto, se il liverpool mi fa il regalino mi rado a zero (con grande felicita' del cugino Zu'Nicola....)