Sarò breve stasera ci ho quasi rimesso la pelle o quantomeno ho rischiato seriamente di fare un frontale o farmi male.... tornando a casa verso le 20.00 , arrivo di fronte a casa della cognata e siccome conosco bene il viale supero il dosso artificiale e cerco il monoruota (senza lo slancio del dosso sia chiaro).
La moto è su una ruota 2-3 colpi di gas , solo che appena la forca anteriore ritrova contatto con l'asfalto il caos..

la moto inizia a sbandare in maniera cruda e incontrollabile, sbatto a destra e a sinistra e mi taglio il ginocchio (non sò come) contro la moto, cerco subito il freno anteriore per stoppare questo inferno, impossibile frenare la leva era piegata a L verso l'esterno una nocca della mano mi sanguina e capisco subito che sono a 70km/h senza freno! d'istinto freno con la parte posteriore della moto il mezzo inizia a oscillare pesantemente a destra e a sinistra a intermittenza, mentre accade il tutto la mia direzione era marciapiede pieno, ma le varie scodate riescono a farmi evitare stò pezzo di cemento in pieno!

evitato il pericolo grosso devo assolutamente fermare la moto perchè c'e uno stop premo ancora piu forte e dopo una sgommata con un fischio da unghie sulla lavagna la moto si ferma di traverso dopo lo stop vicino a un marciapiede dove mi appoggio delicatissimamente con il piede.
resoconto: Non sono caduto (

angelo custode mode attivo!) danni non penso di averne fatti, paura nemmeno un pò e apparte il polso storto e immobile non ho riportato ferite etc... inoltre ho avuto la fortuna dalla mia parte non c'erano pedoni ne macchine che venivano dal senso opposto al mio..
Tutto sommato ho un polso gonfio da fare schifo non riesco a prendere gli oggetti e mi fà male cane, mi girano le palle perchè ho fatto una coglionata (che tra l'altro ho fatto 1 milione di volte su moto piu grosse.. e sempre andata come doveva) ; non voglio dare la colpa alla moto perchè la colpa e solo MIA però si stanno un pò rafforzando in me dei sentimenti di dubbio nei confronti della parte ciclistica della moto ci sono cose che non mi sembrano sicure.
La moto si muove molto secondo me inoltre il freno posteriore tende a bloccare il mezzo secondo me è pericolosissimo.... che giornataccia!