REDDITOMETRO..che ne pensate?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da MrNico »

http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e- ... TIVO.shtml

Se possedessi una Veyron e la casa a Cortina forse non sarei tranquillo.......... :lol:
Immagine
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da shinjy01 »

MrNico ha scritto:http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e- ... TIVO.shtml

Se possedessi una Veyron e la casa a Cortina forse non sarei tranquillo.......... :lol:
Se possedessi una Veyron e la casa a Cortina io invece sarei davvero tranquillo, e dormirei tanti tanti tanti sonni tranquilli !!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da MrNico »

Te lo auguro............ :lol:
Immagine
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da MICKbrutale »

Se mi vengono a cercare quelli della extreme makeover .....ditegli che non ci sonoooooo :drinking: :drinking: :drinking: :drinking:
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da alberto o.c »

è davvero assurdo che un cittadino non possa permettersi una moto o una macchina di un certo livello se non controllati da questa emerita stronzata del redditometro. Faccio un esempio se Io trovassi una porsche 928 s una macchina che non ha una particolare valutazione collezionistica quindi il valore si aggira intorno ai 5/8000 euro rientro comunque nel redditometro anche la usassi solo nel week end. Non è giusto secondo me è un provvedimento anticostituzionale perchè limita una liberta. Inoltre se Io lavoro tutta una vita e voglio togliermi una soddisfazione non vedo che cosa ci sia di male anzi.................inoltre perchè magari vendo un oggetto o compero oggetto senz'iva Io debbo essere penalizzato. Tutti cercano di risparmiare invece i nostri politici hanno entrate in nero, tangenti e chissa quali altri traffici e nessuno dice niente. Dovrebbero essere a nostro servizio non noi al loro. Inoltre come ho gia detto prima ti vengono suonare il campanello quelli della finanza che sono comunque persone corrotte. Non dico tutti perchè è sbagliato generalizzare ma ai piani alti.......................... Si dice che la legge è uguale per tutti ma il popolo chissa come mai la prende sempre in quel posto purtroppo. Questo per cui Io sostengo che se fossimo un popolo serio smetteremmo di pagare le tasse e nessuno e dico nessuno dovrebbe dare il voto a questi imbecilli
Alberto O.C
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da MICKbrutale »

Io li aspetto CON ANSIA............ :bazooka:
Allegati
mm.jpg
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da alberto o.c »

Michele organizziamo un esercito??? :wink:
Alberto O.C
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da MICKbrutale »

alberto o.c ha scritto:Michele organizziamo un esercito??? :wink:
Alberto O.C
sarebbe L'UNICO rimedio per levare un po' di immondizia,e riprenderci la nostra VITA. No ad essere controllati anche quando andiamo a cacare
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da alberto o.c »

la penso esattamente come te ci vuole un altra marcia su Roma non per fare riferimenti politici ma almeno Mussolini ha avuto il coraggio di farla invece il popolo Italiano di ora si lamenta e basta forse non è ancora abbastanza in merda.
Alberto O.C
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da MICKbrutale »

BUUUUU......a me posso dirti che gia' mi brucia il c.........
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da alberto o.c »

Anche a me fidati e ne conosco molti altri
Alberto O.C
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da MrNico »

Buona passeggiata......... :drinking: :lol:
Immagine
Ninja71
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 169
Iscritto il: 13/01/2012, 13:11
Vero Nome: Otto
Moto: MV F4R 1+1 2007

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da Ninja71 »

Il redditometro? Una barzelletta per far le pulci ai soliti noti e lasciare impuniti i veri evasori.
Un po' come la dichiarazione ISEE per la scuola... una presa per il c..lo clamorosa!

La lotta all'evasione costa???
Per come la vedo io, la fanno costare, o meglio, fanno figurare che costa, il che è diverso! L'ente preposto al controllo dovrebbe essere la Gdf.
Ora, i signori della Gdf (e ne conosco alcuni personalmente):
1 - non si controllano da soli (va da sè che mOOOOlti evadono per primi...)
2 - sono comunque già pagati dallo Stato per ciò che non fanno. Basta che impieghino le 8 ore di lavoro per controllare. Costo 0 perchè già pagati.
3 - Unico costo "vivo"... la benza per andare a perquisire gli uffici dei presunti evasori. Li scovi? Ok. Costa recuperare i soldi? Ma dài... che barzelletta!!! :saltellav:
La Gdf fa il suo lavoro? Ok. Peccato che un politico poi abbia subito puntualizzato: "... si maa... i controlli facciamoli soft sulle imprese..." eee già, "...vurìa mai che ne troviamo qualcuno di intoccabile.. e poi come facciamo a chiedergli i soldi..." vien da dire a me...
4 - Se però un povero cristo fa un errore nella denuncia dei redditi (è capitato a me qualche anno fà, tra l'altro io sono un dipendente... ho sbagliato a segnare il carico di un figlio su 3...) si becca la multa. Sacrosanta per carità, errore mio... Però da pagare per intero e sull'unghia. E senza sconti. Anzi.. se ritardi... multa sulla multa...
Se però un Rossi (mi viene in mente lui in questo momento) e tutti quelli come lui evadono milioni di Euro, cosa succede? Si accordano. Ti devo Tot? Te ne dò Tot-x, dove x di solito si traduce se va bene in 1/3 della multa, quindi pagano una stupidata (rapportata ai soldi che hanno ovviamente, non come a me che è costata quasi uno stipendio di un mese...), fanno le loro scuse pubblicamente (io invece li impalerei come esempio x tutti ::evil: ) e tornano a fare esattamente come prima... prendendo per il c..lo tutti...
Per non parlare poi di chi si fa le leggi ad hoc per non farsi mettere in galera 8)

La verità è che non hanno mai voluto scovare gli "evasori veri". E' più bello sparare nel mucchio. Che schifo...

Scusate lo sfogo... ma queste cose mi fanno andare il sangue alla testa!!

:lol:
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da MICKbrutale »

CHE ITALIA DE MERD!!!!!!!!
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: REDDITOMETRO..che ne pensate?

Messaggio da MICKbrutale »

REDDITOMETRO?????????????????????????????Per il momento vai A QUEL PAESE!!!!!!!!!!!
E IO PAGOOOO :bad-words:
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Rispondi