Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ma come no?globetrotter ha scritto:primo grande bug, non si possono ridimensionare le foto per lo sfondo !!! pazzesco !!!![]()
![]()
negativo, stringi e si riallarga...prova prova, io l'ho già fatta sta prova....prima potevi utilizzare il pezzo che volevi di qualunque immagine, adesso no.campafumi ha scritto:Ma come no?globetrotter ha scritto:primo grande bug, non si possono ridimensionare le foto per lo sfondo !!! pazzesco !!!![]()
![]()
Vai sull'immagine che vuoi mettere come sfondo, tap sul quadrato con freccia in basso a sx, "usa come sfondo" e li te la fa ridimensionare e spostare..
Ma..veramente a me lo fa...e anche bene.. mi zooma anche tanto...ti posto due foto tra poco...globetrotter ha scritto:negativo, stringi e si riallarga...prova prova, io l'ho già fatta sta prova....prima potevi utilizzare il pezzo che volevi di qualunque immagine, adesso no.campafumi ha scritto:Ma come no?globetrotter ha scritto:primo grande bug, non si possono ridimensionare le foto per lo sfondo !!! pazzesco !!!![]()
![]()
Vai sull'immagine che vuoi mettere come sfondo, tap sul quadrato con freccia in basso a sx, "usa come sfondo" e li te la fa ridimensionare e spostare..
Ah, ok... codesto perchè lui riempie la schermata con la solita densità di pixel.. In teoria dovresti trovare un logo MV di almeno 1136x640 a 300 ppi..globetrotter ha scritto:mi son spiegato male io allora, volevo dire che Zoomma solamente, e non c'è verso di ridurre per poi centrare...
belliiiiino lui !!!!
Non va male, ma quello che distingueva iphone da tutto il resto era la reattività a fare le cose...campafumi ha scritto:Mah Paolo, io sinceramente mi ci trovo bene..fluido, reattivo, la batteria va alla grande...