Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Ma come no?globetrotter ha scritto:primo grande bug, non si possono ridimensionare le foto per lo sfondo !!! pazzesco !!!

negativo, stringi e si riallarga...prova prova, io l'ho già fatta sta prova....prima potevi utilizzare il pezzo che volevi di qualunque immagine, adesso no.campafumi ha scritto:Ma come no?globetrotter ha scritto:primo grande bug, non si possono ridimensionare le foto per lo sfondo !!! pazzesco !!!

Vai sull'immagine che vuoi mettere come sfondo, tap sul quadrato con freccia in basso a sx, "usa come sfondo" e li te la fa ridimensionare e spostare..

Ma..veramente a me lo fa...e anche bene.. mi zooma anche tanto...ti posto due foto tra poco...globetrotter ha scritto:negativo, stringi e si riallarga...prova prova, io l'ho già fatta sta prova....prima potevi utilizzare il pezzo che volevi di qualunque immagine, adesso no.campafumi ha scritto:Ma come no?globetrotter ha scritto:primo grande bug, non si possono ridimensionare le foto per lo sfondo !!! pazzesco !!!

Vai sull'immagine che vuoi mettere come sfondo, tap sul quadrato con freccia in basso a sx, "usa come sfondo" e li te la fa ridimensionare e spostare..

Ah, ok... codesto perchè lui riempie la schermata con la solita densità di pixel.. In teoria dovresti trovare un logo MV di almeno 1136x640 a 300 ppi..globetrotter ha scritto:mi son spiegato male io allora, volevo dire che Zoomma solamente, e non c'è verso di ridurre per poi centrare...

belliiiiino lui !!!!

(mi riferisco al cucciolo)
 (mi riferisco al cucciolo)

Non va male, ma quello che distingueva iphone da tutto il resto era la reattività a fare le cose...campafumi ha scritto:Mah Paolo, io sinceramente mi ci trovo bene..fluido, reattivo, la batteria va alla grande...