problemi tennici vari
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
problemi tennici vari
ciao carissimo Frankie mi son letto tutti i post e tutti i tread quindi.......stop, quindi è più che sufficiente
problema elettrico alla mia motoretta va non va correnta e nn corrente.....il blocchetto blocca blocchetta .....e fin qui ....quì .....
con il mio caro amico di scorribande (ndr GISBY) giro x giro x 3,14 fratto due bocce bollicinate salda saldatura nn saldata ma unica di cui tutto lisssssio ma nn lisciato e pettinato ma spezzettato e insiemato unito collegato.....che famo?che meglio migliore dovrebba dare e cantare?
inoltre inoltrando strada instradinata l'altro cì-mi accorgemmoci che l'accorto stoppare nn stoppava tanto e ci-mi stampammo onorato marchio sull'altrui gamba opperdincibacco che si fà.....?pasticchiamo,dischiamo,ungiamo,oliamo......trombiamo?ohhhh......
ahhhhhhhh un ultima cosa nell'altrui fase di stampaggio gamba ( ndr zampa) altrui notai altezze vertiginose date da vette svettanti altissime, prego di aiutare il compagno di scorribande(ndr GISBY) nn vorrei sentire la sua voce lamentosa ancora.....
grazie come sempre dei tuoi preziosi consigli pareri indicazioni istruzioni direttive
problema elettrico alla mia motoretta va non va correnta e nn corrente.....il blocchetto blocca blocchetta .....e fin qui ....quì .....
con il mio caro amico di scorribande (ndr GISBY) giro x giro x 3,14 fratto due bocce bollicinate salda saldatura nn saldata ma unica di cui tutto lisssssio ma nn lisciato e pettinato ma spezzettato e insiemato unito collegato.....che famo?che meglio migliore dovrebba dare e cantare?
inoltre inoltrando strada instradinata l'altro cì-mi accorgemmoci che l'accorto stoppare nn stoppava tanto e ci-mi stampammo onorato marchio sull'altrui gamba opperdincibacco che si fà.....?pasticchiamo,dischiamo,ungiamo,oliamo......trombiamo?ohhhh......
ahhhhhhhh un ultima cosa nell'altrui fase di stampaggio gamba ( ndr zampa) altrui notai altezze vertiginose date da vette svettanti altissime, prego di aiutare il compagno di scorribande(ndr GISBY) nn vorrei sentire la sua voce lamentosa ancora.....
grazie come sempre dei tuoi preziosi consigli pareri indicazioni istruzioni direttive
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Re: problemi tennici vari
Chiarissimo e fortunatamente la risposta è semplicissima, ovvero è più dolce la cioccolata, penso che ora che l'ho detto non ci siano più dubbi anche se tecnicamente non è di facilissimo spiegarlo, però poi vivi sereno............

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- chobin
- Rev limiter
ma il gelato al cioccolato è dolce e un po salatoFrankie ha scritto:Chiarissimo e fortunatamente la risposta è semplicissima, ovvero è più dolce la cioccolata, penso che ora che l'ho detto non ci siano più dubbi anche se tecnicamente non è di facilissimo spiegarlo, però poi vivi sereno............

- Tagio
- 8000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: B4 312RR SBK 1/1
Ma che si siete bevuti nel weekend?!?
Scrivete peggio di M1R
Scrivete peggio di M1R

MV Agusta B4 312rr SBK #BrutaleSBK

- Frankie
- Rev limiter
E' molto più complicata la cosa, ti basti sapere che la supercazzola a volte scappella anche a sinistra, rarissimo, si intende, ma a volte lo fà, ah se lo fà......chobin ha scritto:ma il gelato al cioccolato è dolce e un po salatoFrankie ha scritto:Chiarissimo e fortunatamente la risposta è semplicissima, ovvero è più dolce la cioccolata, penso che ora che l'ho detto non ci siano più dubbi anche se tecnicamente non è di facilissimo spiegarlo, però poi vivi sereno............tennnnicamente è un ipotesi spiegabile i dicibile...che in effetti

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B3 800,150RS,125TR

Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Mario
- Moto: Brutale ERL
- chobin
- Rev limiter
complicandola sinistrosamente si incupisce e s'intristisce e barcolla ma nn molla.....anche perchè la molla è pur sempre fattore determinate....sai com'è molla di quì molla di là.....come si fà??????Frankie ha scritto:E' molto più complicata la cosa, ti basti sapere che la supercazzola a volte scappella anche a sinistra, rarissimo, si intende, ma a volte lo fà, ah se lo fà......chobin ha scritto:ma il gelato al cioccolato è dolce e un po salatoFrankie ha scritto:Chiarissimo e fortunatamente la risposta è semplicissima, ovvero è più dolce la cioccolata, penso che ora che l'ho detto non ci siano più dubbi anche se tecnicamente non è di facilissimo spiegarlo, però poi vivi sereno............tennnnicamente è un ipotesi spiegabile i dicibile...che in effetti
cioccola il cioccolataio.....ipse ditem inculatem dissemenarum est
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
- Frankie
- Rev limiter
A quel punto vai di parrafina liquida, non c'è altra via purtroppo, è l'ultima spiaggia, ipse scagagliatem di bruttem estchobin ha scritto:complicandola sinistrosamente si incupisce e s'intristisce e barcolla ma nn molla.....anche perchè la molla è pur sempre fattore determinate....sai com'è molla di quì molla di là.....come si fà??????

- chobin
- Rev limiter
il liquido caldo freddo dilemma fu....4?????5??????? ma poi i punti nn li mettiamo ohhhhhhhh olium stopparum fecis migliorandum ........ ovest?Frankie ha scritto:A quel punto vai di parrafina liquida, non c'è altra via purtroppo, è l'ultima spiaggia, ipse scagagliatem di bruttem estchobin ha scritto:complicandola sinistrosamente si incupisce e s'intristisce e barcolla ma nn molla.....anche perchè la molla è pur sempre fattore determinate....sai com'è molla di quì molla di là.....come si fà??????
- Frankie
- Rev limiter
C 6, affondato, ah la tauromachia .............

- chobin
- Rev limiter
ma seeeeeee
e poi invece
??????? che si fà?
embeh........orsù....si va giù.......affonda ma nn sfonda ehhh ciò dice che è tutto un dire.....

embeh........orsù....si va giù.......affonda ma nn sfonda ehhh ciò dice che è tutto un dire.....