problemi tennici vari

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

problemi tennici vari

Messaggio da chobin »

ciao carissimo Frankie mi son letto tutti i post e tutti i tread quindi.......stop, quindi è più che sufficiente
problema elettrico alla mia motoretta va non va correnta e nn corrente.....il blocchetto blocca blocchetta .....e fin qui ....quì .....
con il mio caro amico di scorribande (ndr GISBY) giro x giro x 3,14 fratto due bocce bollicinate salda saldatura nn saldata ma unica di cui tutto lisssssio ma nn lisciato e pettinato ma spezzettato e insiemato unito collegato.....che famo?che meglio migliore dovrebba dare e cantare?
inoltre inoltrando strada instradinata l'altro cì-mi accorgemmoci che l'accorto stoppare nn stoppava tanto e ci-mi stampammo onorato marchio sull'altrui gamba opperdincibacco che si fà.....?pasticchiamo,dischiamo,ungiamo,oliamo......trombiamo?ohhhh......
ahhhhhhhh un ultima cosa nell'altrui fase di stampaggio gamba ( ndr zampa) altrui notai altezze vertiginose date da vette svettanti altissime, prego di aiutare il compagno di scorribande(ndr GISBY) nn vorrei sentire la sua voce lamentosa ancora.....
grazie come sempre dei tuoi preziosi consigli pareri indicazioni istruzioni direttive
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Re: problemi tennici vari

Messaggio da Frankie »

Chiarissimo e fortunatamente la risposta è semplicissima, ovvero è più dolce la cioccolata, penso che ora che l'ho detto non ci siano più dubbi anche se tecnicamente non è di facilissimo spiegarlo, però poi vivi sereno............
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
chobin
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da chobin »

Frankie ha scritto:Chiarissimo e fortunatamente la risposta è semplicissima, ovvero è più dolce la cioccolata, penso che ora che l'ho detto non ci siano più dubbi anche se tecnicamente non è di facilissimo spiegarlo, però poi vivi sereno............
ma il gelato al cioccolato è dolce e un po salato :eek: tennnnicamente è un ipotesi spiegabile i dicibile...che in effetti
Tagio
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Andrea
Moto: B4 312RR SBK 1/1

Messaggio da Tagio »

Ma che si siete bevuti nel weekend?!?
Scrivete peggio di M1R :saltellav:
MV Agusta B4 312rr SBK #BrutaleSBK
Immagine
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

chobin ha scritto:
Frankie ha scritto:Chiarissimo e fortunatamente la risposta è semplicissima, ovvero è più dolce la cioccolata, penso che ora che l'ho detto non ci siano più dubbi anche se tecnicamente non è di facilissimo spiegarlo, però poi vivi sereno............
ma il gelato al cioccolato è dolce e un po salato :eek: tennnnicamente è un ipotesi spiegabile i dicibile...che in effetti
E' molto più complicata la cosa, ti basti sapere che la supercazzola a volte scappella anche a sinistra, rarissimo, si intende, ma a volte lo fà, ah se lo fà......
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR

Messaggio da Stefano 55-04 »

:lol: :lol: luclatniredtafeneilatinirocs :lol: :lol:
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

:eek: .......................... :happyhippy:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL

Messaggio da el_rubio_loco »

Spettacolare!!!
La Brutale logora chi non ce l'ha!
chobin
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da chobin »

Frankie ha scritto:
chobin ha scritto:
E' molto più complicata la cosa, ti basti sapere che la supercazzola a volte scappella anche a sinistra, rarissimo, si intende, ma a volte lo fà, ah se lo fà......
complicandola sinistrosamente si incupisce e s'intristisce e barcolla ma nn molla.....anche perchè la molla è pur sempre fattore determinate....sai com'è molla di quì molla di là.....come si fà??????
cioccola il cioccolataio.....ipse ditem inculatem dissemenarum est
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

:drinking: :drinking: :robot: :robot: :morning: :morning: :painting: :painting: :popcorn: :popcorn:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

chobin ha scritto:complicandola sinistrosamente si incupisce e s'intristisce e barcolla ma nn molla.....anche perchè la molla è pur sempre fattore determinate....sai com'è molla di quì molla di là.....come si fà??????
A quel punto vai di parrafina liquida, non c'è altra via purtroppo, è l'ultima spiaggia, ipse scagagliatem di bruttem est
Immagine

chobin
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da chobin »

Frankie ha scritto:
chobin ha scritto:complicandola sinistrosamente si incupisce e s'intristisce e barcolla ma nn molla.....anche perchè la molla è pur sempre fattore determinate....sai com'è molla di quì molla di là.....come si fà??????
A quel punto vai di parrafina liquida, non c'è altra via purtroppo, è l'ultima spiaggia, ipse scagagliatem di bruttem est
il liquido caldo freddo dilemma fu....4?????5??????? ma poi i punti nn li mettiamo ohhhhhhhh olium stopparum fecis migliorandum ........ ovest?
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

C 6, affondato, ah la tauromachia .............
Immagine

SCARDO
8000rpm
8000rpm
Moto: B4 1078 Rivale 800

Messaggio da SCARDO »

:sniffpista :sniffpista :sniffpista
chobin
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da chobin »

ma seeeeeee :b4stop: :b4stop: :b4stop: e poi invece :F4penna: :F4penna: :F4penna: :F4penna: ??????? che si fà?
embeh........orsù....si va giù.......affonda ma nn sfonda ehhh ciò dice che è tutto un dire.....
Rispondi