Idemchobin ha scritto:nn riesco a rispondere al sondaggio....
ovvero; per strada che (tranne rarisssssimi casi) nn devo fatre la staccatona della vita, solo con l'indice.....in pista con indice e medio

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Idemchobin ha scritto:nn riesco a rispondere al sondaggio....
ovvero; per strada che (tranne rarisssssimi casi) nn devo fatre la staccatona della vita, solo con l'indice.....in pista con indice e medio
Va be che centra, in pista ci andrai si o no 3-4 volte all'anno, l'uso che ne fai è prevalentemente stradale, quindi vota solo con un dito... Semplicemarco78 ha scritto:Idemchobin ha scritto:nn riesco a rispondere al sondaggio....
sono più di quanto si creda...globetrotter ha scritto:te scherzi, ma io ne conosco un paio che il freno anteriore hanno paura ad utilizzarlo e usano solo quello dietro !!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non far lo spiritoso....bicio ha scritto:Con pollice e mignolo
fiodor ha scritto:Da quando ho la moto ho sempre e solo usato il medio
Frankie, io vedo 3 dita in presaFrankie ha scritto:Io freno così, qua sono a metà piega con leva freno ancora parzialmente tirata, quindi uso tutta la mano, senza sta foto non avrei saputo rispondere![]()