Idemchobin ha scritto:nn riesco a rispondere al sondaggio....
ovvero; per strada che (tranne rarisssssimi casi) nn devo fatre la staccatona della vita, solo con l'indice.....in pista con indice e medio

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Idemchobin ha scritto:nn riesco a rispondere al sondaggio....
ovvero; per strada che (tranne rarisssssimi casi) nn devo fatre la staccatona della vita, solo con l'indice.....in pista con indice e medio

Va be che centra, in pista ci andrai si o no 3-4 volte all'anno, l'uso che ne fai è prevalentemente stradale, quindi vota solo con un dito... Semplicemarco78 ha scritto:Idemchobin ha scritto:nn riesco a rispondere al sondaggio....

sono più di quanto si creda...globetrotter ha scritto:te scherzi, ma io ne conosco un paio che il freno anteriore hanno paura ad utilizzarlo e usano solo quello dietro !!!!!!!

non far lo spiritoso....bicio ha scritto:Con pollice e mignolo

fiodor ha scritto:Da quando ho la moto ho sempre e solo usato il medio
 Non mi sembra facile alzare solo il medio tenendo le altre dita giù, però... hai una risposta sempre pronta se dovesse servire
  Non mi sembra facile alzare solo il medio tenendo le altre dita giù, però... hai una risposta sempre pronta se dovesse servire   
 Frankie, io vedo 3 dita in presaFrankie ha scritto:Io freno così, qua sono a metà piega con leva freno ancora parzialmente tirata, quindi uso tutta la mano, senza sta foto non avrei saputo rispondere