yessssss!!!!!!!Ricbrutale ha scritto:Dai Mic così ti aggreghi anche tu con il tuo triciclo

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
yessssss!!!!!!!Ricbrutale ha scritto:Dai Mic così ti aggreghi anche tu con il tuo triciclo
se trovavi una pattuglia svizzera ti toglievano ogni dubbio...peccat che poi ti facevano scendere dalla moto e ti rimandavano a casa a piedistandesing ha scritto:Sono andato in svizzera e ho chiesto in dogana , mi ha detto che posso guidare la moto perche' c'e' la dicitura dell'anno, cioe' 1985 e chi l'ha fatta prima puo' guidare . Secondo me nn e' aggiornato e le regole nn le sa neanche lui peccato che nn ho trovato una pattuglia cosi' mi toglievo qualsiasi dubbio . Comunque ho sempre le idee confuse chi si chi no spero sempre in Joh84 che mi dia una conferma
stan
Joh84 e un po' che non posta...standesing ha scritto:Sono andato in svizzera e ho chiesto in dogana , mi ha detto che posso guidare la moto perche' c'e' la dicitura dell'anno, cioe' 1985 e chi l'ha fatta prima puo' guidare . Secondo me nn e' aggiornato e le regole nn le sa neanche lui peccato che nn ho trovato una pattuglia cosi' mi toglievo qualsiasi dubbio . Comunque ho sempre le idee confuse chi si chi no spero sempre in Joh84 che mi dia una conferma
stan
Da quando a superato i 150messRicbrutale ha scritto:Joh84 e un po' che non posta...standesing ha scritto:Sono andato in svizzera e ho chiesto in dogana , mi ha detto che posso guidare la moto perche' c'e' la dicitura dell'anno, cioe' 1985 e chi l'ha fatta prima puo' guidare . Secondo me nn e' aggiornato e le regole nn le sa neanche lui peccato che nn ho trovato una pattuglia cosi' mi toglievo qualsiasi dubbio . Comunque ho sempre le idee confuse chi si chi no spero sempre in Joh84 che mi dia una conferma
stan
In auto non è un problema il problema é per chi ha acquisito la patenta A solo ed esclusivamente quando ha fatto la B e non hai mai fatto un esame di pratica per la motostandesing ha scritto:ma no ci sono andato in macchina, fin li ci arrivo ,sono a pochi km dal confine cosi' ho fatto anche il pieno anche se adesso come adesso nn conviene piu' .
stan
io la patente A nn l'ho mai fatta e nn ho mai fatto nessun esame pratico per la moto , nell' 1985 ho fatta la patente B e ho sempre guidato la moto con quella vedi ho messo anche la foto della mia patente , c''e' stata gran confusione per via della nuova normativa di quest'anno quindi detto dal poliziotto svizzero io con questa patente posso guidare da lorobicio ha scritto:In auto non è un problema il problema é per chi ha acquisito la patenta A solo ed esclusivamente quando ha fatto la B e non hai mai fatto un esame di pratica per la motostandesing ha scritto:ma no ci sono andato in macchina, fin li ci arrivo ,sono a pochi km dal confine cosi' ho fatto anche il pieno anche se adesso come adesso nn conviene piu' .
stan
bicio ha scritto:Quello che lessi sul giornale parlava di una data che ora non ricordo ma da quella data partivano con controlli multe e sequestri poi essendo in regola perché la patente A l'ho fatta a 16 anni non mi sono interessato