attenzione chi va in svizzera in moto da gennaio 2014

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax

Re: attenzione chi va in svizzera in moto da gennaio 2014

Messaggio da MICKbrutale »

Ricbrutale ha scritto:Dai Mic così ti aggreghi anche tu con il tuo triciclo :lol:
yessssss!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bad-words:
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910

Messaggio da bicio »

Vi faccio strada io :lol:
standesing
6000rpm
6000rpm

Messaggio da standesing »

Sono andato in svizzera e ho chiesto in dogana , mi ha detto che posso guidare la moto perche' c'e' la dicitura dell'anno, cioe' 1985 e chi l'ha fatta prima puo' guidare . Secondo me nn e' aggiornato e le regole nn le sa neanche lui peccato che nn ho trovato una pattuglia cosi' mi toglievo qualsiasi dubbio . Comunque ho sempre le idee confuse chi si chi no spero sempre in Joh84 che mi dia una conferma

stan
bicio
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da bicio »

A me risulta che non sono valide le patenti fatte prima Dell 89
alemare71
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T

Messaggio da alemare71 »

standesing ha scritto:Sono andato in svizzera e ho chiesto in dogana , mi ha detto che posso guidare la moto perche' c'e' la dicitura dell'anno, cioe' 1985 e chi l'ha fatta prima puo' guidare . Secondo me nn e' aggiornato e le regole nn le sa neanche lui peccato che nn ho trovato una pattuglia cosi' mi toglievo qualsiasi dubbio . Comunque ho sempre le idee confuse chi si chi no spero sempre in Joh84 che mi dia una conferma

stan
se trovavi una pattuglia svizzera ti toglievano ogni dubbio...peccat che poi ti facevano scendere dalla moto e ti rimandavano a casa a piedi :mrgreen:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
standesing
6000rpm
6000rpm

ma no ci sono andato in macchina, fin li ci arrivo ,sono a pochi km dal confine cosi' ho fatto anche il pieno anche se adesso come adesso nn conviene piu' .

stan
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Moto: NTX 1200-VMAX1200

Messaggio da Ricbrutale »

standesing ha scritto:Sono andato in svizzera e ho chiesto in dogana , mi ha detto che posso guidare la moto perche' c'e' la dicitura dell'anno, cioe' 1985 e chi l'ha fatta prima puo' guidare . Secondo me nn e' aggiornato e le regole nn le sa neanche lui peccato che nn ho trovato una pattuglia cosi' mi toglievo qualsiasi dubbio . Comunque ho sempre le idee confuse chi si chi no spero sempre in Joh84 che mi dia una conferma

stan
Joh84 e un po' che non posta... :(
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
standesing
6000rpm
6000rpm

Ci ho riprovato oggi sono andato a Mendrisio in stazione di polizia ho fatto visionare la mia patente e anche loro mi hanno confermato che posso guidare la moto nel loro territorio quindi chi ha la dicitura prima del 31/12/1985 e sotto c'e' scritto Motoveicoli di peso ecc.. puo' guidare . Ora mi chiedo chissa ' quanti hanno fatto il duplicato per niente , a me in agenzia dove abito e ho chiesto a piu' di una tutti mi Hanno risposto che nn era valida , allora era solo per prendersi i soldi tra l'altro quasi 100,00 euro .

STAN
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax

Messaggio da MICKbrutale »

Ricbrutale ha scritto:

stan
Joh84 e un po' che non posta... :(
Da quando a superato i 150mess :lol:
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
bicio
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da bicio »

standesing ha scritto:ma no ci sono andato in macchina, fin li ci arrivo ,sono a pochi km dal confine cosi' ho fatto anche il pieno anche se adesso come adesso nn conviene piu' .

stan
In auto non è un problema il problema é per chi ha acquisito la patenta A solo ed esclusivamente quando ha fatto la B e non hai mai fatto un esame di pratica per la moto :mrgreen:
standesing
6000rpm
6000rpm

bicio ha scritto:
standesing ha scritto:ma no ci sono andato in macchina, fin li ci arrivo ,sono a pochi km dal confine cosi' ho fatto anche il pieno anche se adesso come adesso nn conviene piu' .

stan
In auto non è un problema il problema é per chi ha acquisito la patenta A solo ed esclusivamente quando ha fatto la B e non hai mai fatto un esame di pratica per la moto :mrgreen:
io la patente A nn l'ho mai fatta e nn ho mai fatto nessun esame pratico per la moto , nell' 1985 ho fatta la patente B e ho sempre guidato la moto con quella vedi ho messo anche la foto della mia patente , c''e' stata gran confusione per via della nuova normativa di quest'anno quindi detto dal poliziotto svizzero io con questa patente posso guidare da loro
bicio
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da bicio »

Quello che lessi sul giornale parlava di una data che ora non ricordo ma da quella data partivano con controlli multe e sequestri poi essendo in regola perché la patente A l'ho fatta a 16 anni non mi sono interessato
standesing
6000rpm
6000rpm

bicio ha scritto:Quello che lessi sul giornale parlava di una data che ora non ricordo ma da quella data partivano con controlli multe e sequestri poi essendo in regola perché la patente A l'ho fatta a 16 anni non mi sono interessato

http://www.motociclismo.it/per-la-svizz ... moto-57596

leggi questo ma da quello che hanno scritto nn corrisponde a verita,' dalla foto della patente in gallery risulta come la mia e detta da quanto scrivono io nn potrei guidare in svizzera , allora se il poliziotto e il doganiere che ho interpellato se nn erano ubriachi detta da loro io con questa patente ci posso circolare in svizzera , piu' che loro !!!!!!!!

Stan
bicio
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da bicio »

Si bevono parecchio :lol:
standesing
6000rpm
6000rpm

allora domani ci riprovo , gli faccio fare prima la prova del palloncino e poi vediamo se mi rispondono uguale
Rispondi