Rubata brutale 910s a Milano
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: Rubata brutale 910s a Milano

- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Cavoli spero tu riesca a trovarla. Ma non capisco. ... sei sceso dalla moto, hai messo il blocca sterzo sei entrato nel locale e tempo zero hai sentito la moto accendersi ...... come diavolo l'hanno accesa in un secondo 

-
- Rev limiter
- Moto: NTX 1200-VMAX1200
Infatti??Jack ha scritto:Cavoli spero tu riesca a trovarla. Ma non capisco. ... sei sceso dalla moto, hai messo il blocca sterzo sei entrato nel locale e tempo zero hai sentito la moto accendersi ...... come diavolo l'hanno accesa in un secondo

LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: Brutale 910r
Non riesco a capire proprio, la cosa incredibile è che hanno avuto un sangue freddo e rapidità immediata, come cavolo sapevano che restavo dentro nel locale e non uscivo subito????boh se per caso fossi uscito due minuti prima avrei visto tutto!!!!hanno dovuto fare pure benza perché era in riserva sparata....nutro poche speranze purtroppo anche se ho fatto girare la voce il più possibile, lunedì vado in assicurazione e vediamo che mi dicono
my iPhone using Tapatalk
my iPhone using Tapatalk
azzo
probabilmente ti hanno pedinato ed erano in più di uno..... dicono che il 90% delle volte la moto viene solo spostata di pochi isolati (se avviene il furto in città) magari ènascosta in un vicolo,garage ecc per poi prelevarla con un furgone ad acque calme....
hai fatto un giro nella zona?

hai fatto un giro nella zona?
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Morissero seduta stante.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
no ma non per curiosità riguardo al furto, per sapere se conosco il posto ed eventualmente farci un giro.... dipende da cos'è insommaAndrebrutale86 ha scritto:Zona corso Vercelli, in pieno centro e zeppo di gente...tempo di scendere dalla moto e lasciare il bloccasterzo entro nel locale e quando sento accendere la moto quasi non ci credevo, avevo ancora casco e chiavi in mano:-((((
my iPhone using Tapatalk

"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
-
- 4000rpm
[GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES] sto aprendo un bistro in piazza po( per chi è di Milano è tra corso Vercelli e via Washington ) martedì si inaugura....almeno tengo la testa impegnata e non penso alla moto
my iPhone using Tapatalk
my iPhone using Tapatalk
Se l'hanno accesa avevano uno stater, tempo 20 sec per preparare le connessioni. Il blocca sterzo non serve una mazza, almeno una catena che li rallenti 60 sec, altrimenti gli fate solo un favore.
L'assicurazione se ti ridà 3500 eur sarà tanto...
Che God li fulmini...con un tuono demmerda!!!
Inviato dal perno motore...
L'assicurazione se ti ridà 3500 eur sarà tanto...
Che God li fulmini...con un tuono demmerda!!!
Inviato dal perno motore...
Virtute Siderum Tenus
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Giorgio
- Moto: Aprilia shiver
Stesso metodo di furto a me un mesetto fa con la 675 come già raccontato, insieme anche ad una dragster di un amico sempre a Milano qualche giorno prima , io la moto l ho ritrovata su internet in uno dei siti incriminati dell est, il problema è che questi fanno quel c...o che vogliono e nessuno fa niente è pazzesco!
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 SR + B4 910
Vedi che l'accendono direttamente dal pulsante...kadosh ha scritto:Se l'hanno accesa avevano uno stater, tempo 20 sec per preparare le connessioni.
Negli appartamenti ormai la chiave a doppia mappa è stata inculata dalla chiave bulgara e pensi che si spaventino di una misera chiave a 5 cilindretti?
https://www.youtube.com/watch?v=v9hhBJHfwJE
Purtroppo non esistono antifurti infallibili, ma la differenza sta nel provare a discriminare ladri di livello 1 (quelli che la mettono in moto con le chiavi dimenticate nel quadro) da ladri di livello 10 (ladri che ti vedono passare e si segnano la targa, fanno la visura all'aci, ti seguono per vedere dove stai e dove la tieni, e te la inculano la notte con tutte le tecniche di questo mondo).
E siamo arrivati al punto che le serrature sono come i computer, diventano vecchie nel giro di un paio di anni.
ndr. a me sono entrati in casa la settimana scorsa...
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Maurizio
- Moto: Brutale 910S
Non per pensare male ma il tuo mecca e' una persona di fiducia? Se l'hanno avviata cosi' in fretta e' probabile che avessero una copia della chiave.Andrebrutale86 ha scritto:Non riesco a capire proprio, la cosa incredibile è che hanno avuto un sangue freddo e rapidità immediata, come cavolo sapevano che restavo dentro nel locale e non uscivo subito????boh se per caso fossi uscito due minuti prima avrei visto tutto!!!!hanno dovuto fare pure benza perché era in riserva sparata....nutro poche speranze purtroppo anche se ho fatto girare la voce il più possibile, lunedì vado in assicurazione e vediamo che mi dicono
my iPhone using Tapatalk
sai succede piu' spesso di quanto si possa credere.
comunque mi dispiace auguri.
-
- 4000rpm
Sul meccanico non credo sia possibile, è di cinisello balsamo, troppo lontano e poi non sà dove apro il mio locale.... è un paio di giorni che la usavo spesso e la lasciavo davanti alle vetrine ma sempre legata con catena...mi tenevano d'occhio per forza perché alla prima volta slegata se la sono presa:-((
my iPhone using Tapatalk
my iPhone using Tapatalk