Rubata brutale 910s a Milano

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

tex80
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 389
Iscritto il: 18/04/2011, 11:14
Vero Nome: teo
Moto: brutale 750s

Re: Rubata brutale 910s a Milano

Messaggio da tex80 »

:( infami.
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Rubata brutale 910s a Milano

Messaggio da Jack »

Cavoli spero tu riesca a trovarla. Ma non capisco. ... sei sceso dalla moto, hai messo il blocca sterzo sei entrato nel locale e tempo zero hai sentito la moto accendersi ...... come diavolo l'hanno accesa in un secondo :eek:
ImmagineImmagineImmagine
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: Rubata brutale 910s a Milano

Messaggio da Ricbrutale »

Jack ha scritto:Cavoli spero tu riesca a trovarla. Ma non capisco. ... sei sceso dalla moto, hai messo il blocca sterzo sei entrato nel locale e tempo zero hai sentito la moto accendersi ...... come diavolo l'hanno accesa in un secondo :eek:
Infatti?? :eek:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Andrebrutale86
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 47
Iscritto il: 28/05/2014, 8:54
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 910r
Località: Milano

Re: Rubata brutale 910s a Milano

Messaggio da Andrebrutale86 »

Non riesco a capire proprio, la cosa incredibile è che hanno avuto un sangue freddo e rapidità immediata, come cavolo sapevano che restavo dentro nel locale e non uscivo subito????boh se per caso fossi uscito due minuti prima avrei visto tutto!!!!hanno dovuto fare pure benza perché era in riserva sparata....nutro poche speranze purtroppo anche se ho fatto girare la voce il più possibile, lunedì vado in assicurazione e vediamo che mi dicono


my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: Rubata brutale 910s a Milano

Messaggio da toro »

azzo :-( probabilmente ti hanno pedinato ed erano in più di uno..... dicono che il 90% delle volte la moto viene solo spostata di pochi isolati (se avviene il furto in città) magari ènascosta in un vicolo,garage ecc per poi prelevarla con un furgone ad acque calme....
hai fatto un giro nella zona?
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Rubata brutale 910s a Milano

Messaggio da gùaz »

Morissero seduta stante.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Rubata brutale 910s a Milano

Messaggio da Horseman »

Andrebrutale86 ha scritto:Zona corso Vercelli, in pieno centro e zeppo di gente...tempo di scendere dalla moto e lasciare il bloccasterzo entro nel locale e quando sento accendere la moto quasi non ci credevo, avevo ancora casco e chiavi in mano:-((((


my iPhone using Tapatalk
no ma non per curiosità riguardo al furto, per sapere se conosco il posto ed eventualmente farci un giro.... dipende da cos'è insomma :grin:
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Andrebrutale86
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 47
Iscritto il: 28/05/2014, 8:54
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 910r
Località: Milano

Re: Rubata brutale 910s a Milano

Messaggio da Andrebrutale86 »

[GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES] sto aprendo un bistro in piazza po( per chi è di Milano è tra corso Vercelli e via Washington ) martedì si inaugura....almeno tengo la testa impegnata e non penso alla moto


my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Rubata brutale 910s a Milano

Messaggio da kadosh »

Se l'hanno accesa avevano uno stater, tempo 20 sec per preparare le connessioni. Il blocca sterzo non serve una mazza, almeno una catena che li rallenti 60 sec, altrimenti gli fate solo un favore.

L'assicurazione se ti ridà 3500 eur sarà tanto...

Che God li fulmini...con un tuono demmerda!!!


Inviato dal perno motore...
Virtute Siderum Tenus
Matrix4581
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 48
Iscritto il: 26/04/2014, 0:40
Vero Nome: Giorgio
Moto: Aprilia shiver

Re: Rubata brutale 910s a Milano

Messaggio da Matrix4581 »

Stesso metodo di furto a me un mesetto fa con la 675 come già raccontato, insieme anche ad una dragster di un amico sempre a Milano qualche giorno prima , io la moto l ho ritrovata su internet in uno dei siti incriminati dell est, il problema è che questi fanno quel c...o che vogliono e nessuno fa niente è pazzesco!
Petro206
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 498
Iscritto il: 06/07/2009, 10:25
Vero Nome: Marco
Moto: F4 SR + B4 910
Località: Piemonte e Sicilia

Re: Rubata brutale 910s a Milano

Messaggio da Petro206 »

kadosh ha scritto:Se l'hanno accesa avevano uno stater, tempo 20 sec per preparare le connessioni.
Vedi che l'accendono direttamente dal pulsante...
Negli appartamenti ormai la chiave a doppia mappa è stata inculata dalla chiave bulgara e pensi che si spaventino di una misera chiave a 5 cilindretti?

https://www.youtube.com/watch?v=v9hhBJHfwJE

Purtroppo non esistono antifurti infallibili, ma la differenza sta nel provare a discriminare ladri di livello 1 (quelli che la mettono in moto con le chiavi dimenticate nel quadro) da ladri di livello 10 (ladri che ti vedono passare e si segnano la targa, fanno la visura all'aci, ti seguono per vedere dove stai e dove la tieni, e te la inculano la notte con tutte le tecniche di questo mondo).
E siamo arrivati al punto che le serrature sono come i computer, diventano vecchie nel giro di un paio di anni.

ndr. a me sono entrati in casa la settimana scorsa...
asprey
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 79
Iscritto il: 21/01/2007, 12:23
Vero Nome: Maurizio
Moto: Brutale 910S
Località: Merate

Re: Rubata brutale 910s a Milano

Messaggio da asprey »

Andrebrutale86 ha scritto:Non riesco a capire proprio, la cosa incredibile è che hanno avuto un sangue freddo e rapidità immediata, come cavolo sapevano che restavo dentro nel locale e non uscivo subito????boh se per caso fossi uscito due minuti prima avrei visto tutto!!!!hanno dovuto fare pure benza perché era in riserva sparata....nutro poche speranze purtroppo anche se ho fatto girare la voce il più possibile, lunedì vado in assicurazione e vediamo che mi dicono


my iPhone using Tapatalk
Non per pensare male ma il tuo mecca e' una persona di fiducia? Se l'hanno avviata cosi' in fretta e' probabile che avessero una copia della chiave.
sai succede piu' spesso di quanto si possa credere.

comunque mi dispiace auguri.
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: Rubata brutale 910s a Milano

Messaggio da m.moyes »

Mi spiace davvero
Non ho parole!!!
Immagine
Andrebrutale86
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 47
Iscritto il: 28/05/2014, 8:54
Vero Nome: Andrea
Moto: Brutale 910r
Località: Milano

Re: Rubata brutale 910s a Milano

Messaggio da Andrebrutale86 »

Sul meccanico non credo sia possibile, è di cinisello balsamo, troppo lontano e poi non sà dove apro il mio locale.... è un paio di giorni che la usavo spesso e la lasciavo davanti alle vetrine ma sempre legata con catena...mi tenevano d'occhio per forza perché alla prima volta slegata se la sono presa:-((


my iPhone using Tapatalk
Rispondi