SUPERQUOTO!Aggiungerei MORTALIgùaz ha scritto:Mai mettersi a guardare i video di incidenti in moto.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
SUPERQUOTO!Aggiungerei MORTALIgùaz ha scritto:Mai mettersi a guardare i video di incidenti in moto.
ivanrox ha scritto:Di gente distratta in auto le strade sono piene, ma proprio per questo dove c..zzo vai a 160 in una strada come quella!!!!
Certo la sfiga è sempre in agguato, ma se te le vai pure a cercare...
Quando viaggi a quella velocità sai perfettamente che con qualsiasi ostacolo improvviso sei morto.
Questo video deve essere un memento a noi, non un'accusa agli automobilisti, che come sappiamo per la strada, assieme ai pedoni, ai ciclisti, ai gatti, ai cartelli, alle buche, alle strisce, ecc. sono inevitabilmente pericolosi, ma ahimè parte del paesaggio urbano.
La penso anch'io cosi.rudymento ha scritto:A 160 kh si percorre 44 mt al secondo .quando la macchina ha iniziato la svolta la moto era a +/- 90mt ................................. Se arrivo ad uno stop e vedo una moto a 90 metri ........passo anche io . David è morto e la madre ha un cuore grande nel dare il consenso all'uso delle immaggini, che significa ammettere l'errore del figlio.Se fosse sopravvissuto, ammetterei qualsiasi insulto ma mi pare abbia pagato anche troppo.