Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Ehmmmm, non so gli altri ma a me era collegato con iTunes.....boh?SamuelVega ha scritto:ahahaha vedi che succede ad aggiornarlo senza itunes ? si pianta ahahhahahah

peccato che l'80 % dei tasti del calcolatore sotto, nessuno sa a cosa ca@@o servono !!!!m.moyes ha scritto:apple
vs
sistema intelligente

Ti sei rispostoglobetrotter ha scritto:peccato che l'80 % dei tasti del calcolatore sotto, nessuno sa a cosa ca@@o servono !!!!m.moyes ha scritto:apple
vs
sistema intelligente

per programmare o lavorare si usano PC non telefoni...

veramente ti ho risposto....e ci sei arrivatom.moyes ha scritto: Ti sei risposto
Infatti x le funzioni Basic Apple è imbattibile.... è lì che volevo arrivare

Sì chiama sistema di comunicazione integrato Apple.Airgiotti ha scritto:dopo aver aggiornato sia su iPhone che su iPad adesso qualsiasi telefonata che faccio o ricevo mi squilla l iPad e l'iPhone ma posso anche telefonare e parlare dall'iPad senza usare iphone...ma come si disattiva ???

prova a disatt. la funzione Famiglia, l'avrai attivata e funziona anche sulle chiamate...Airgiotti ha scritto:dopo aver aggiornato sia su iPhone che su iPad adesso qualsiasi telefonata che faccio o ricevo mi squilla l iPad e l'iPhone ma posso anche telefonare e parlare dall'iPad senza usare iphone...ma come si disattiva ???

si, appena sentito allo Zoo adesso....

ed  e' il complimento piu' passabile che posso scrivere. Ancora scozzi fra Android, Ios, strano che non menzionate Windows 8.1 a dimenticavo questo e' il meno venduto ,quindi........... fa poco vis= very important sempliciotto.
  ed  e' il complimento piu' passabile che posso scrivere. Ancora scozzi fra Android, Ios, strano che non menzionate Windows 8.1 a dimenticavo questo e' il meno venduto ,quindi........... fa poco vis= very important sempliciotto.   

Airgiotti ha scritto:dopo aver aggiornato sia su iPhone che su iPad adesso qualsiasi telefonata che faccio o ricevo mi squilla l iPad e l'iPhone ma posso anche telefonare e parlare dall'iPad senza usare iphone...ma come si disattiva ???