Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ehmmmm, non so gli altri ma a me era collegato con iTunes.....boh?SamuelVega ha scritto:ahahaha vedi che succede ad aggiornarlo senza itunes ? si pianta ahahhahahah![]()
![]()
peccato che l'80 % dei tasti del calcolatore sotto, nessuno sa a cosa ca@@o servono !!!!m.moyes ha scritto:apple
vs
sistema intelligente
Ti sei rispostoglobetrotter ha scritto:peccato che l'80 % dei tasti del calcolatore sotto, nessuno sa a cosa ca@@o servono !!!!m.moyes ha scritto:apple
vs
sistema intelligente
![]()
![]()
![]()
per programmare o lavorare si usano PC non telefoni...![]()
![]()
veramente ti ho risposto....e ci sei arrivatom.moyes ha scritto: Ti sei risposto
Infatti x le funzioni Basic Apple è imbattibile.... è lì che volevo arrivare
Sì chiama sistema di comunicazione integrato Apple.Airgiotti ha scritto:dopo aver aggiornato sia su iPhone che su iPad adesso qualsiasi telefonata che faccio o ricevo mi squilla l iPad e l'iPhone ma posso anche telefonare e parlare dall'iPad senza usare iphone...ma come si disattiva ???
prova a disatt. la funzione Famiglia, l'avrai attivata e funziona anche sulle chiamate...Airgiotti ha scritto:dopo aver aggiornato sia su iPhone che su iPad adesso qualsiasi telefonata che faccio o ricevo mi squilla l iPad e l'iPhone ma posso anche telefonare e parlare dall'iPad senza usare iphone...ma come si disattiva ???
si, appena sentito allo Zoo adesso....
Airgiotti ha scritto:dopo aver aggiornato sia su iPhone che su iPad adesso qualsiasi telefonata che faccio o ricevo mi squilla l iPad e l'iPhone ma posso anche telefonare e parlare dall'iPad senza usare iphone...ma come si disattiva ???