una delle mie gemelle con un ovulo.....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Che palato rafffinatoFrankie ha scritto:Minchia bicio, io ci vedo antipasto di porcini freschi, risotto o tagliatelle ai funghi e funghi fritti
si ma sono controllati?!?!Frankie ha scritto:Guarda che i porcini che pigli fuori sono tutti raccolti nei boschi, mica si possono coltivare
Ciao Valter e complimenti!!kick 67 ha scritto:
Io in settimana a sono sempre in svizzerarobboa ha scritto:Venerdì pomeriggio vengo"di la"a ritirare il ferroin zona Fondotoce.Anzi,una volta traghettato devo capire come andare verso Gravellona.Per la fungata dipendera'dagli impegni inderogabili del week-end!
Se sei in zona ci si trova.
![]()
Ciao Bicio!
...eh,si ho capito.Attraversato il ponte,se proseguo per 300 mt,trovo lo spartitraffico sulla curva che porta a sx a Villa Taranto.Domani,giunto sulla"tua sponda"saro'a piedibicio ha scritto:Io in settimana a sono sempre in svizzerarobboa ha scritto:Venerdì pomeriggio vengo"di la"a ritirare il ferroin zona Fondotoce.Anzi,una volta traghettato devo capire come andare verso Gravellona.Per la fungata dipendera'dagli impegni inderogabili del week-end!
Se sei in zona ci si trova.
![]()
Ciao Bicio!![]()
Dove vai a ritirare il ferro alla cusiana?
Comunque appena scendi dal traghetto percorri 200 metri e trovi una rotonda vai a sinistra attraversi il ponte e vai sempre dritto direzione gravellonase vai a sinistra e fai 500 metri arrivi a casa mia
No,di solito la porto da Franceso a Villa.Ho il conce ufficiale per Varese e provincia a 10 minuti da casa,...ma me ne hanno fatte piu' di Bertoldo!bicio ha scritto:Chi è il tuo amico alessandro ?
per ora niente di che......l'ovulo,una ventina,arriva dalla Francia....non giro nella zona di Savona....è fuori "giurisdizione"....robboa ha scritto:Ciao Valter e complimenti!!kick 67 ha scritto:
L'anno scorso finita la stagione dalle mie parti,sono emigrato verso Savona nell'entroterra di Finale Ligure,e nei week-end,pagando bed and breackfast,ristoranti,pizzerie,tesserino giornaliero ecc ecc (..abbiamo contribuito lautamente a far girare l'economia della zona)ho raccolto fino alla fine di ottobre dei funghi magnifici.Quest'anno da noi e'stata una stagione a dir poco anonima,con quantitativi esigui e concentrati in pochi giorni.Sei per caso al corrente della situazione"porcini"in questo periodo?La situazione meteo di pochi giorni fa,potrebbe aver compromesso in modo irreparabile una possibile crescita auspicata da molti,anche se il clima molto mite potrebbe magari regalarci delle possibili soddisfazioni proprio all'ultimo.Grazie delle info.Un saluto!!