Oggi in pausa lavoro

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Re: Oggi in pausa lavoro

Messaggio da kick 67 »

Immagine
una delle mie gemelle con un ovulo.....
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R

Messaggio da Darkman »

ma sei proprio un MVista da tartufo............ :mrgreen: :mrgreen:
Sempre in piega...
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Minchia bicio, io ci vedo antipasto di porcini freschi, risotto o tagliatelle ai funghi e funghi fritti :eek:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S

Messaggio da orlando »

Complimenti!
Frankie ha scritto:Minchia bicio, io ci vedo antipasto di porcini freschi, risotto o tagliatelle ai funghi e funghi fritti :eek:
Che palato rafffinato :lol: :lol: :lol:
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

:saltellav:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
wolvie
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: rocco
Contatta:

Messaggio da wolvie »

adesso mi ucciderete.......
io dei funghi raccolti non mi fido....ho paura........e anche se impazzisco.....
li compro!!!!! ::oops: ::oops:
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Guarda che i porcini che pigli fuori sono tutti raccolti nei boschi, mica si possono coltivare :lol:
Immagine

wolvie
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: rocco
Contatta:

Messaggio da wolvie »

Frankie ha scritto:Guarda che i porcini che pigli fuori sono tutti raccolti nei boschi, mica si possono coltivare :lol:
si ma sono controllati?!?! :???:
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax

Messaggio da MICKbrutale »

W I FUNCIIIIIIIIIIII :lol:
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
robboa
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Fabio
Moto: B4 910r

Messaggio da robboa »

kick 67 ha scritto:Immagine
Ciao Valter e complimenti!!
L'anno scorso finita la stagione dalle mie parti,sono emigrato verso Savona nell'entroterra di Finale Ligure,e nei week-end,pagando bed and breackfast,ristoranti,pizzerie,tesserino giornaliero ecc ecc (..abbiamo contribuito lautamente a far girare l'economia della zona)ho raccolto fino alla fine di ottobre dei funghi magnifici.Quest'anno da noi e'stata una stagione a dir poco anonima,con quantitativi esigui e concentrati in pochi giorni.Sei per caso al corrente della situazione"porcini"in questo periodo?La situazione meteo di pochi giorni fa,potrebbe aver compromesso in modo irreparabile una possibile crescita auspicata da molti,anche se il clima molto mite potrebbe magari regalarci delle possibili soddisfazioni proprio all'ultimo.Grazie delle info.Un saluto!! :hello2:
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910

Messaggio da bicio »

robboa ha scritto:Venerdì pomeriggio vengo"di la"a ritirare il ferro :mrgreen: in zona Fondotoce.Anzi,una volta traghettato devo capire come andare verso Gravellona.Per la fungata dipendera'dagli impegni inderogabili del week-end! :-( Se sei in zona ci si trova. :hello2:
Ciao Bicio!
Io in settimana a sono sempre in svizzera :lol:
Dove vai a ritirare il ferro alla cusiana?
Comunque appena scendi dal traghetto percorri 200 metri e trovi una rotonda vai a sinistra attraversi il ponte e vai sempre dritto direzione gravellona :lol: se vai a sinistra e fai 500 metri arrivi a casa mia :lol:
robboa
6000rpm
6000rpm

Messaggio da robboa »

bicio ha scritto:
robboa ha scritto:Venerdì pomeriggio vengo"di la"a ritirare il ferro :mrgreen: in zona Fondotoce.Anzi,una volta traghettato devo capire come andare verso Gravellona.Per la fungata dipendera'dagli impegni inderogabili del week-end! :-( Se sei in zona ci si trova. :hello2:
Ciao Bicio!
Io in settimana a sono sempre in svizzera :lol:
Dove vai a ritirare il ferro alla cusiana?
Comunque appena scendi dal traghetto percorri 200 metri e trovi una rotonda vai a sinistra attraversi il ponte e vai sempre dritto direzione gravellona :lol: se vai a sinistra e fai 500 metri arrivi a casa mia :lol:
...eh,si ho capito.Attraversato il ponte,se proseguo per 300 mt,trovo lo spartitraffico sulla curva che porta a sx a Villa Taranto.Domani,giunto sulla"tua sponda"saro'a piedi :shock: ,e dovro' per forza prendere l'autobus per Gravellona.La moto e'stata portata da Villadossola alla filiale di Fondotoce di Fralba Moto.Per tutti i lavori che non siano diagnostica le mani ce le mette un amico che sa il fatto suo a pochi km da casa. :mrgreen:
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910

Messaggio da bicio »

Chi è il tuo amico alessandro ?
robboa
6000rpm
6000rpm

Messaggio da robboa »

bicio ha scritto:Chi è il tuo amico alessandro ?
No,di solito la porto da Franceso a Villa.Ho il conce ufficiale per Varese e provincia a 10 minuti da casa,...ma me ne hanno fatte piu' di Bertoldo! :-(
E poi,da me non si puo' piu'andare in giro.Tra Vigili urbani,Carabinieri,Polizia di Stato,Polizia Provinciale( :shock: )ho quasi pensato di tenerla in salotto e farla diventare d'epoca.....
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

robboa ha scritto:
kick 67 ha scritto:Immagine
Ciao Valter e complimenti!!
L'anno scorso finita la stagione dalle mie parti,sono emigrato verso Savona nell'entroterra di Finale Ligure,e nei week-end,pagando bed and breackfast,ristoranti,pizzerie,tesserino giornaliero ecc ecc (..abbiamo contribuito lautamente a far girare l'economia della zona)ho raccolto fino alla fine di ottobre dei funghi magnifici.Quest'anno da noi e'stata una stagione a dir poco anonima,con quantitativi esigui e concentrati in pochi giorni.Sei per caso al corrente della situazione"porcini"in questo periodo?La situazione meteo di pochi giorni fa,potrebbe aver compromesso in modo irreparabile una possibile crescita auspicata da molti,anche se il clima molto mite potrebbe magari regalarci delle possibili soddisfazioni proprio all'ultimo.Grazie delle info.Un saluto!! :hello2:
per ora niente di che......l'ovulo,una ventina,arriva dalla Francia....non giro nella zona di Savona....è fuori "giurisdizione".... :lol:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Rispondi