Ovvio che molto dipende anche da come giri...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori



 
  

 
 

 
   
   
   , si stacca in piega e per chiudere la curva devi puntare la via di fuga.
 , si stacca in piega e per chiudere la curva devi puntare la via di fuga. 
  
  

sarà per questo che a me vanno bene tutte ???fiodor ha scritto::
SE VAI PIANO TUTTE LE PISTE VANNO BENE
 
   
  

Se giri forte a misano sei avvantaggiatofiodor ha scritto:Piatta è piatta, ma non mi dite che è facile.
Basti pensare la staccata della rio, facile frankie, ci è caduto anche il campione del mondo.
Facile il tramonto


, si stacca in piega e per chiudere la curva devi puntare la via di fuga.
Non parliamo del curvone e le 3 del carro.
Senza contare la misano dove molti piloti ci hanno lasciato le gambe.
Ha ragione MASSIMO, CONTA IN QUANTO GIRI.
SE VAI PIANO TUTTE LE PISTE VANNO BENE
Premetto che non è una sfida ne un insulto, è solo il mio parere.
 
   
   
   
   
   
   
  

Te sei caso a parte...................globetrotter ha scritto:sarà per questo che a me vanno bene tutte ???fiodor ha scritto::
SE VAI PIANO TUTTE LE PISTE VANNO BENE



forse perchè dopo la pista si va a mangiare e bereglobetrotter ha scritto:sarà per questo che a me vanno bene tutte ???fiodor ha scritto::
SE VAI PIANO TUTTE LE PISTE VANNO BENE




Te lo ridico, rispetto alle altre è una pista facile!!!fiodor ha scritto:Piatta è piatta, ma non mi dite che è facile.
Ma cosa vuol dire???? Cioè classifichi una pista in base alle cadute???? Quando devi fare il tempo tiri al limite e ovviamente il rischio di caduta c'è sempre, ma questo non vuol dire che sia una curva difficile, vai a staccare alla Rivazza uno arrivandoci a fuoco poi ne riparliamo..........fiodor ha scritto:Basti pensare la staccata della rio, facile frankie, ci è caduto anche il campione del mondo.
E quindi??? ma tu ti ricordi quando girava nell'altro senso come ci si arrivava al tramonto??? Minchia ci arrivi dalla quercia ora, la tecnica è quella di tagliare e arrivare un pelo lungo, poi spigoli, corda e dai gas, secondo tè è una curva tecnica??? Vai a fare la casanova a fuoco e poi ne riparliamo.........fiodor ha scritto:Facile il tramonto


, si stacca in piega e per chiudere la curva devi puntare la via di fuga.
Infatti è l'unica curva che salvo come ho scritto, il curvone è da pelo, poi stop, le due del carro le devi tagliare, al prima entri forte, al seconda stacchi,spigoli, chiudi e riapri, vai a fare le due arrabbiate che poi ne riparliamo.......fiodor ha scritto:Non parliamo del curvone e le 3 del carro.
Anche qua mi classifichi la difficoltà di una curva da chi ci è uscito in carrozzina???fiodor ha scritto:Senza contare la misano dove molti piloti ci hanno lasciato le gambe.
Questa, permettetemi il francesismo, è una cagata monumentale, è come dire che se fai turismo con la moto un percorso vale l'altro e chi ti dice che preferisce fare una strada piuttosto che un'altra gli vai a dire che finchè non ci và a fuoco sono perfettamente uguali, dai su..................fiodor ha scritto:Ha ragione MASSIMO, CONTA IN QUANTO GIRI.
SE VAI PIANO TUTTE LE PISTE VANNO BENE


in effetti io classifico una pista difficile solo se dopo è complicato trovare da mangiare !!!!!massimou ha scritto:forse perchè dopo la pista si va a mangiare e bereglobetrotter ha scritto:sarà per questo che a me vanno bene tutte ???fiodor ha scritto::
SE VAI PIANO TUTTE LE PISTE VANNO BENE


 
   
  




 
 



